Visualizzazione stampabile
-
Ho editato il mio post, perchè solo dopo ho ricollegato chi eri, il fatto è che ti ho risposto al pm che tu stesso mi hai rimandato scrivendoti che avevo risolto, anche quando se lo rileggi NON ho mai scritto che non mi funziona, ho scritto se mi aiutavi con il file originale :p non so se ti è arrivato o meno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ana
Se la rom è oxed ICS ti basta solo sostituire il Phone.odex hostato da me
Se invece è deodexed ICS ti basta solo sostituire il Phone.apk hostato da me
Questo pero' se non fanno aggiornamenti che stravolgono quei 2 file.
Rinnovo che questa guida è solo per ICS.
ma va bene per lps.. lph.. lp7 ..lp9.. x qualsiasi build ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
ma va bene per lps.. lph.. lp7 ..lp9.. x qualsiasi build ICS?
Il tipo che ha fatto la mini guida ha scritto solo questo > for ICS 4.0.3
quindi non saprei, al massimo prova a vedere se il Phone.odex ha la stringa che ho elencato, al max ripeto backup e provi.
-
chi ha il cell brandizzato come può risolvere la faccenda?!
-
sto provando a cercare la stringa nel mio cell ma continua a dirmi che non la trova.Eppure quando faccio una telefonata compare sempre nel menu Riduzione Rumore attivo e vorrei definitivamente levarlo. Non sono pratico e uso HxD. Vado su Cerca -> Trova e inserisco l intera stringa. Ho provato anche gli altri parametri di ricerca ma niente.
Ho ICS 4.0.3 stock solo rootato
PDA: I9100XWLPF
phone: I9100XXLPX
Ma nella versione 4.1.2 cè sempre sto noise reduction sempre ON ?
Grazie!
-
Grande! Grazie a questa procedura ho risolto definitivamente il problema :D ( ho abbinato anche la cover originale samsung per evitare eventuali disturbi)
Grazie mille veramente, neanche tramite samsung exclusive mi avevano risolto il problema!!