Entro maggio rilascio la versione 1.5 o una bug fix, vedremo.
Ma ho bisogno di una mano, chi si offre? Mandatemi un pm!
Visualizzazione stampabile
Entro maggio rilascio la versione 1.5 o una bug fix, vedremo.
Ma ho bisogno di una mano, chi si offre? Mandatemi un pm!
Posso essere d aiuto io step...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora i primi commenti su questa rom?io sto ancora in download
Io monto la cyano nigthly....aggiornata ieri....volevo documentarmi un po sulla base pulita d partenza....NA non ho trovato ancora niente...la cyano è fluida ma la pecca principale é la batteria....tu cm t trovi
Io sto riprovando in diretta il primo flash(dopo i wipe)
Flasho il kernel....
niente.. ma bisognafare il primo avvio prima del flash del kernel???
Pino quindi non ha funzionato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ma la si monta sopra una lp7 o un'altro firmware ?
nO Fa...niente da fare detto sinceramente dispiace e credo che lo sviluppatore dovrebbe essere un po più geloso e ambizioso di ciò che a creato insomma deve farla fugere ....
il kernel Shyan(o come si scrive..) dovrebbe presentare una opzione al boot come prima o seconda rom,cosa che non avviene POTREBBE ESSERE QUESTO IL PBL? io mi ritengo nubbio ma di rom ne ho provate moltissime mi manca sta MIUI...:'(
Per quanto riguarda il firmware io monto LP9 non so...... però ripeto mi spiace molto !!!!!!!!!
Vabbè io la rimetto in doawload magari qualche errore durante lo scarico...chi può dirlo!!!!
vi faccio sapere
Ancora non ho risposta sul fattore primo avvio cioè:dopo aver flashato la rom eseguo il primo avvio o flasho direttamente il kernel? Può essere importante!!!!rotfl ,
Stavolta è partita!
Ho flashato direttamente rom + kernel uno dietro l'altro
Adesso vediamo come si comporta............
Come non detto è bloccato sulla scritta XIAOMI da un quarto d'ora
Vabbè basta me so stufato torno alla check
Grazie per averci dato dell'ignorante invece di apprezzare chi prova a flashare la TUA rom.
Sono quasi 3 anni che flasho su android e non ho mai avuto problemi.
Personalmente saluto questo thread e mi rivolgo altrove.
Buona continuazione...
Si, effettivamente, non mi pare il caso di dar dell'incapace agli utenti !!! E dato che questa rom ha una sua procedura per funzionare, esplicala bene così son tutti + contenti :) poi gli utenti, onestamente, son stati lasciati un pò a se stessi, chiaro che uno ha la propria vita, ci mancherebbe, ma una delle regole del Forum, è che quando si apre un Thread, ci si prenda la responsabilità di seguirlo, ancor di + se sei lo sviluppatore della rom ;)
Buon Flash a tutti !!!
Infatti, ognuno ha la sua vita e io sfortunatamente essendo comunque un 14enne non posso seguire ogni utente passo passo, la guida nel 3d c'è ed è anche abbastanza esplicita. Non vedo dove siano le difficoltà. Non ho dato dell'ignorante a nessuno solo non capisco come potete trovare difficoltà visto che dite di essere esperti. Per quello che mi riguarda, ringrazio molto chi ha provato ad installare la mia prima ROM e faccio il possibile per assistere chi incontra qualche problema.
Buona serata.
Ma quanti sono i flash andati a buon fine?
e quelli no?
Così possiamo trarre delle conclusioni senza stare a discutere inutilmente:O
Io sto in recovery (dinuovo)
Il primo avvio rimane un miraggio
Io la volevo mettere ieri, ma questi vostri problemi mi hanno fatto cambiare idea!!! Aspetterò versioni (se ci saranno) più stabili.. per il momento vado avanti con la mia wiui!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
STEPO saremo noi sarò io, ho cmq trovato un link se vuoi lo posto della miui italia con aggiornamento di oggi,premetto che non o provato,magari ti può essere utile per controllare qualcosa...
Ho anche provato a flashare un kernel più vecchio prima della tua rom, ma niente da fare.
ora diventa TIGNA e forte curiosità per sapere il xkè non va a tutti, tu oltre a dare la colpa a noi cosa pensi?
mi accodo alla schiera di quelli che non sono "capaci", nonostante abbia caricato centinaia di Rom sul mio S2 e seguito alla lettera le istruzioni per l'installazione.
Idem...provato 9/10 volte con full wipe,flash rom ed successivo flash del kernel sia subito dopo la rom che non..provato per curiosita' anche ad flashare il zip per la pulizia del kernel prima di flashare il kernel indicato...risultato: sempre fermo sulla S e non si muove da li' anche dopo 15 minuti...provato allora a mettere l'ultima miui ufficiale dopo i vari wipe ed e' partita subito al primo colpo..credo propio ci sia qualcosa che non va' nello zip di questa rom,e non dipenda da quale versione di firmware ics si avesse prima..