Visualizzazione stampabile
-
nO Fa...niente da fare detto sinceramente dispiace e credo che lo sviluppatore dovrebbe essere un po più geloso e ambizioso di ciò che a creato insomma deve farla fugere ....
il kernel Shyan(o come si scrive..) dovrebbe presentare una opzione al boot come prima o seconda rom,cosa che non avviene POTREBBE ESSERE QUESTO IL PBL? io mi ritengo nubbio ma di rom ne ho provate moltissime mi manca sta MIUI...:'(
Per quanto riguarda il firmware io monto LP9 non so...... però ripeto mi spiace molto !!!!!!!!!
-
Vabbè io la rimetto in doawload magari qualche errore durante lo scarico...chi può dirlo!!!!
vi faccio sapere
Ancora non ho risposta sul fattore primo avvio cioè:dopo aver flashato la rom eseguo il primo avvio o flasho direttamente il kernel? Può essere importante!!!!rotfl ,
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Vabbè io la rimetto in doawload magari qualche errore durante lo scarico...chi può dirlo!!!!
vi faccio sapere
Ancora non ho risposta sul fattore primo avvio cioè:dopo aver flashato la rom eseguo il primo avvio o flasho direttamente il kernel? Può essere importante!!!!rotfl ,
Basta prima che bricco il cell. mi fermo ho riprovato in tutti i versi !!!!!!
STEP facci sapere!!!!! Quando funzionerà sarò orgoglioso di ritentare il flash!!!!!!
-
Stavolta è partita!
Ho flashato direttamente rom + kernel uno dietro l'altro
Adesso vediamo come si comporta............
-
Come non detto è bloccato sulla scritta XIAOMI da un quarto d'ora
Vabbè basta me so stufato torno alla check
-
Quote:
michelefb83
Io monto la cyano nigthly....aggiornata ieri....volevo documentarmi un po sulla base pulita d partenza....NA non ho trovato ancora niente...la cyano è fluida ma la pecca principale é la batteria....tu cm t trovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La batteria dovrebbe durare di più con una MIUI .
-
Quote:
pinoefra
Basta prima che bricco il cell. mi fermo ho riprovato in tutti i versi !!!!!!
STEP facci sapere!!!!! Quando funzionerà sarò orgoglioso di ritentare il flash!!!!!!
Oggi faccio una VIDEOGUIDA, perchè io l'ho installata e funziona alla perfezione.
Comincio a credere che voi non siate capaci! Comunque mi scuso per qualche eventuale errore e come ho detto oggi faccio una guida più dettagliata.
-
Grazie per averci dato dell'ignorante invece di apprezzare chi prova a flashare la TUA rom.
Sono quasi 3 anni che flasho su android e non ho mai avuto problemi.
Personalmente saluto questo thread e mi rivolgo altrove.
Buona continuazione...
-
Quote:
STEP0410
Oggi faccio una VIDEOGUIDA, perchè io l'ho installata e funziona alla perfezione.
Comincio a credere che voi non siate capaci! Comunque mi scuso per qualche eventuale errore e come ho detto oggi faccio una guida più dettagliata.
Si, effettivamente, non mi pare il caso di dar dell'incapace agli utenti !!! E dato che questa rom ha una sua procedura per funzionare, esplicala bene così son tutti + contenti :) poi gli utenti, onestamente, son stati lasciati un pò a se stessi, chiaro che uno ha la propria vita, ci mancherebbe, ma una delle regole del Forum, è che quando si apre un Thread, ci si prenda la responsabilità di seguirlo, ancor di + se sei lo sviluppatore della rom ;)
Buon Flash a tutti !!!
-
Quote:
STEP0410
Mi dispiace che te la sia presa a male...non mi sembra di averti tolto dei meriti riguardo la tua destrezza e praticita...
Personalmente visto la quantita dei flash positivi andrei a cercare il problema non cercherei di scaricarlo altrove comunque fai tu