Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terminator68
Grazie ragazzi..... In passato con odin avevo solo flashato un tipo di modem perchè avevo problemi di segnale. Poi in seguito ero riuscito a mettere tutto come prima.
Però questo voodoo loader vorrei comprarlo e adoperarlo. Per caso sapete il link di quello che proprio mi ci vuole col mio telefono per poi fare sto flash??
Grazie
qui ci sono le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
però per queste domande generiche esiste il thread apposta sos modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
IN FUTURO USALO
-
Grazie Jacobrucia, ma i link che gentilmente mi hai messo le avevo già consultati prima di postare. Siccome non mi ritengo uno smanettone cercavo solo un pò più di certezza per essere sicuro davvero!!! Non capisco se il mio S2 sia ICS o no.:'(
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
terminator68
Grazie Jacobrucia, ma i link che gentilmente mi hai messo le avevo già consultati prima di postare. Siccome non mi ritengo uno smanettone cercavo solo un pò più di certezza per essere sicuro davvero!!! Non capisco se il mio S2 sia ICS o no.:'(
certo che è ics ...
-
Quote:
jacobrucia
certo che è ics ...
ma secondo te per il mio caso quali delle guide dovrei seguire.....di quelle che mi hai messo il link? E' conveniente fare prima un backup con titanium pro?Grazie.
-
Quote:
terminator68
ma secondo te per il mio caso quali delle guide dovrei seguire.....di quelle che mi hai messo il link? E' conveniente fare prima un backup con titanium pro?Grazie.
spiega per bene i passaggi che vuoi fare ....
-
Quote:
Androix
mi sembra che con ICS non sia necessario...c'e' un app triangle away che risolve tranquillamente il problema
E vero. Ma lo reputo il metodo più sicuro. Anche perché è inesperto sulla questione flash.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cleto & Androix con triangle away non avrei alcun problema. Zichy ha fatto una guida stupenda. Devo solo capire quale file flashare con odin per fare un bel "lavoro" e poter usare anche voodoo loader...
-
Quote:
terminator68
Cleto & Androix con triangle away non avrei alcun problema. Zichy ha fatto una guida stupenda. Devo solo capire quale file flashare con odin per fare un bel "lavoro" e poter usare anche voodoo loader...
spiega per bene tutti i passaggi che vuoi fare .... per favore
-
Quote:
jacobrucia
spiega per bene i passaggi che vuoi fare ....
Caro Jaco i passaggi che farò saranno quelli che mi indicherà la giuda che sceglierò. Per far funzionare Voodoo loader devo avere i permessi di root..... E questa è la cosa per la quale ho aperto questa discussione. Poi visto che cmq devo flashare non so se posso fare qualcosa di meglio.Non so se mi spiego! Grazie in anticipo .
-
Quote:
jacobrucia
spiega per bene tutti i passaggi che vuoi fare .... per favore
Ho scritto sopra...Dovrei avere i permessi di root per fare funzionare voodoo loader.