Visualizzazione stampabile
-
comunque il completare la guida con il flash è la perfezione della pulizia ;)
Quote:
Originariamente inviato da
pupone88
perfetto allora è proprio quello che cercavo, grazie per la risposta e al creatore della guida ;)
-
ehehe immagino di si, ma per ora mi fermo qui...presto sarò tentato di andare avanti :D
-
AIUTO RAGAZZI,
ALLORA, IO HO INSTALLATO SOLO IL KERNELE PHENOMENAL 5.3 EXTREME SUL MIO GS2 ITA NO BRAND,
ADESSO VOLEVO AGGIORNARE NUOVO FIRMWARE DEL 26.05.2012 TRAMITE KIES.
MI DA ERRORE, DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è PIU AGGIORNABILE....COME MAI??
HO NOTATO CMQ CHE MI SI è MODIFICATO IL: "PDA" E LA VOCE "VERSIONE BUILD"
ADESSO IL PDA:I9100XWLP4 MENTRE PRIMA ERA PDA:I9100XWLP7
ADESSO VERSIONE BUILD:--VK--ICS-ADDON-BEATSAUDIO PRIMA ERA:IML74K.XWLP7
NATURALMENTE ANCHE IL KERNEL è CAMBIATO, PRIMA ERA 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
COME RITORNO ALLO STATO INIZIALE??
HEELP
-
Quote:
jcoax
AIUTO RAGAZZI,
ALLORA, IO HO INSTALLATO SOLO IL KERNELE PHENOMENAL 5.3 EXTREME SUL MIO GS2 ITA NO BRAND,
ADESSO VOLEVO AGGIORNARE NUOVO FIRMWARE DEL 26.05.2012 TRAMITE KIES.
MI DA ERRORE, DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è PIU AGGIORNABILE....COME MAI??
HO NOTATO CMQ CHE MI SI è MODIFICATO IL: "PDA" E LA VOCE "VERSIONE BUILD"
ADESSO IL PDA:I9100XWLP4 MENTRE PRIMA ERA PDA:I9100XWLP7
ADESSO VERSIONE BUILD:--VK--ICS-ADDON-BEATSAUDIO PRIMA ERA:IML74K.XWLP7
NATURALMENTE ANCHE IL KERNEL è CAMBIATO, PRIMA ERA 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
COME RITORNO ALLO STATO INIZIALE??
HEELP
anche se sei in emergenza non scrivere con le maiuscole
poi non sei in emergenza, fare modding non è uno sfizietto, alcune cose bisogna prepararsele prima, fai un deep1 con il firmware originale, ovviamente puoi usare anche lpf, così sarai aggiornato e stock
-
Quote:
dieguccio
anche se sei in emergenza non scrivere con le maiuscole
poi non sei in emergenza, fare modding non è uno sfizietto, alcune cose bisogna prepararsele prima, fai un deep1 con il firmware originale, ovviamente puoi usare anche lpf, così sarai aggiornato e stock
oook, ;)
ho risolto , installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, adesso peò ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
come mai mi da CSC sconosciuto?
come posso sistemarlo?
-
Quote:
jcoax
oook, ;)
ho risolto , installato la versione che ho preso da questo sito tramite odin, adesso peò ho un problema
mi da:
PDA:I9100XWLPF
PHOE:I9100XXLPX
CSC: Unknown
come mai mi da CSC sconosciuto?
come posso sistemarlo?
Digita *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
-
Quote:
Menego90
Digita *#272*ILTUOIMEI# - seleziona CSC. ATTENZIONE! IL CAMBIO DI CSC COIMPORTA LA PERDITA DI TUTTI I DATI.
cavolo.... ma se faccio il backup da recovery e poi lo ripristino riesco a recuperate tutto tutto??
-
Quote:
jcoax
cavolo.... ma se faccio il backup da recovery e poi lo ripristino riesco a recuperate tutto tutto??
No il nandroid ripristina tutto rom,kernel r tutto il resto.... tutto il sistema nelle condizioni in cui l'hai fatto
-
tentar non nuoce
ma devi rootare, non trovi?
Quote:
jcoax
-
Quote:
Menego90
No il nandroid ripristina tutto rom,kernel r tutto il resto.... tutto il sistema nelle condizioni in cui l'hai fatto
ma se fa il nandroid adesso, potrebbe salvare , credo sia questo quello che dice