Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hakuryu87
certo che l'ho fatto! ho eseguito tutto quello che c'è sulla guida!
Precisamente in che archivio le trovi??
-
l'icona "archivio" quella dove stanno tutte le cartelle ...
-
Quote:
hakuryu87
l'icona "archivio" quella dove stanno tutte le cartelle ...
Strano, ma sono vuote o ci sono dati all'interno?
-
alcune vuote in altre ci sono file tipo il navigatore, giochi....cioè ci sono tutte le cartelle delle applicazioni che avevo....mi sembra strano
-
Quote:
hakuryu87
alcune vuote in altre ci sono file tipo il navigatore, giochi....cioè ci sono tutte le cartelle delle applicazioni che avevo....mi sembra strano
Be, lo è!
Comunque la procedura l'hai terminata?
Se apri le applicazioni che dici, ti danno i vecchi dati?
-
sinceramente non ho fattoin tempo a installare nullla, ho impostato soltanto le cose preinstallate e poi mi sono accorto di questo fatto. ho voluto prima chiedere qui...
-
scusate ma perchè il cwm 5.8.1.5 touch mi dice file not found se i file ci sono? quale è il cwm touch giusto per ics 4.0.3 xwlp7?
-
Quote:
hakuryu87
salve a tutti ho usato questa splendida guida , ma ho notato una cosa quando stavo riorganizzando tutto. praticamente in archivio mi sono rimaste tutte le cartelle e qualche file delle applicazioni. cioè non dovrebbe avermi pulito tutto????
per cancellare quelle cartelle devi formattare il cell.
i wipe che hai fatto puliscono il sistema da file temp come sul pc..non cancellano dati. Per cancellare quelle cartelle puoi fare il format emmc.
-
Quote:
Maxwrt
scusate ma perchè il cwm 5.8.1.5 touch mi dice file not found se i file ci sono? quale è il cwm touch giusto per ics 4.0.3 xwlp7?
quello della guida. rifai i passaggi e vedi il video sbagli di sicuro qualche passaggio
-
Quote:
diavolo78
per cancellare quelle cartelle devi formattare il cell.
i wipe che hai fatto puliscono il sistema da file temp come sul pc..non cancellano dati. Per cancellare quelle cartelle puoi fare il format emmc.
Lui ha detto di averlo fatto l'emmc...