Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Lui ha detto di averlo fatto l'emmc...
sicuro?lo ha eseguito per benino?
ciao collega.
-
Quote:
diavolo78
sicuro?lo ha eseguito per benino?
ciao collega.
Egregio buon pomeriggio...
A sua detta si dice di aver seguito bene la guida poi però bisogna vedere perchè se le app e i dati relativi non ci sono ma sono rimaste le cose sulla sd probabilmente non l'ha fatto...
-
Quote:
diavolo78
per cancellare quelle cartelle devi formattare il cell.
i wipe che hai fatto puliscono il sistema da file temp come sul pc..non cancellano dati. Per cancellare quelle cartelle puoi fare il format emmc.
ho fatto tutto quello che sta scritto sulla guida anke il format emmc
-
Quote:
hakuryu87
Tra le opzioni avevi anche il format sd card per caso??
-
Quote:
hakuryu87
ma le app le avevi su sd esterna quella che inserisci te? come hai fatto il format emmc?
-
Quote:
Menego90
Tra le opzioni avevi anche il format sd card per caso??
non ricordo se ce un format sd card, le app le avevo tutte su la memoria dispositivo, la memoria esterna l ho formattatta xkè sta consigliato cosi nella guida quando ho inserito la recovery provvisoria...
qualcuno sa tutte le voci dei menu di questo cwm? cosi da capire quale formattazione non ho eseguito (che non è menzionato nella guida)
-
Quote:
giako8888
non ricordo se ce un format sd card, le app le avevo tutte su la memoria dispositivo, la memoria esterna l ho formattatta xkè sta consigliato cosi nella guida quando ho inserito la recovery provvisoria...
qualcuno sa tutte le voci dei menu di questo cwm? cosi da capire quale formattazione non ho eseguito (che non è menzionato nella guida)
Mi sa che con l'emmc hai formattato quella esterna... sull'esterna hai ancora file o no??
-
Quote:
Menego90
Mi sa che con l'emmc hai formattato quella esterna... sull'esterna hai ancora file o no??
no su quella esterna è rimasto l' unico file che avevo messo , cioè quello della recovery provvisoria il cwm...vi confesso pure che i wipe e il format li ho eseguiti pure 2 volte perchè avevo sbagliato a pigiare e mi era uscita la schermata coi numeri progressivi...
-
Quote:
giako8888
leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
e cmq continuo a dire che è strano.
-
Ecco quello che c'è scritto sul link che hai postato:
- format sdcard
formatta la SD interna del galaxy (purtroppo nelle ultime CWM recovery questa funzione non esegue il comando quindi si consiglia se volete formattare la SD interna di farlo dalle impostazioni del Galaxy quindi da terminale acceso oppure da format EMMC
- format EMMC
formatta la SD interna del Galaxy !!
a questo punto i dubbi sono 2
1. ho eseguito il format sd card ma, come scritto sopra non viene effettuato;
2. non lo eseguito affatto.
ma a questo punto se c'è la voce format sdcard vuol dire che format EMMC fa altro...o_O
cosa dovrei fare? eseguire il format dal dispositivo e poi effettuare il deep clean e rifleshare???