Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giako8888
Ecco quello che c'è scritto sul link che hai postato:
- format sdcard
formatta la SD interna del galaxy (purtroppo nelle ultime CWM recovery questa funzione non esegue il comando quindi si consiglia se volete formattare la SD interna di farlo dalle impostazioni del Galaxy quindi da terminale acceso oppure da format EMMC
- format EMMC
formatta la SD interna del Galaxy !!
a questo punto i dubbi sono 2
1. ho eseguito il format sd card ma, come scritto sopra non viene effettuato;
2. non lo eseguito affatto.
ma a questo punto se c'è la voce format sdcard vuol dire che format EMMC fa altro...o_O
cosa dovrei fare? eseguire il format dal dispositivo e poi effettuare il deep clean e rifleshare???
il link che ti ho postato è per farti vedere e leggere tutte le opzioni che ha la cwm. è stata scritta nel 2011,le cwm le sfornano di nuove e aggiornate.
hai letto cosa ho scritto in prima pagina riguardo il format emmc?
hai letto il post #5 in prima pagina della guida cwm cosa scrive il collega dieguccio.
detto questo sta a te riprovare o fare in modo diverso. poi perchè vuoi fare il deep? i deep si fanno se ci sono problemi seri o se devi flashare, vanno utilizzati con cautela.
-
Quote:
diavolo78
il link che ti ho postato è per farti vedere e leggere tutte le opzioni che ha la cwm. è stata scritta nel 2011,le cwm le sfornano di nuove e aggiornate.
hai letto cosa ho scritto in prima pagina riguardo il format emmc?
hai letto il post #5 in prima pagina della guida cwm cosa scrive il collega dieguccio.
detto questo sta a te riprovare o fare in modo diverso. poi perchè vuoi fare il deep? i deep si fanno se ci sono problemi seri o se devi flashare, vanno utilizzati con cautela.
ho fatto il deep perchè nel passaggio al nuovo ics ho riscontrato problemi come rallentamenti blocchi del sistema, anche nel touch... adesso riprovo magari formattando prima sotto impostazioni memoria, e poi procedo nuovamnete come guida...
-
ora fine ot se si parla di modding.
-
Allora credo di esserci arrivato...andando sotto impostazioni memoria appaiono 3 tipi di memoria:
-memoria dispositivo
-memoria di massa;
-scheda sd;
la 2 e la 3 possono essere formattate da qui e ho constatato che nella 2 sono presenti tutte le cartelle di chui parlavo;
quindi credo che format EMMC in realtà formatti solo la 1....mentre per formattare la sd interna (la 2) va eseguito format sdcard che io adesso sono sicuro di non aver fatto xkè non menzionato nella guida :D
-
Ciao,
ho effettuato il wipe cache e il wipe Dalvik, poi ho selezionato il reboot... e mi è venuto fuori il contatore!
E' più di 10 minuti che va avanti, senza che accada nulla... che cosa devo fare?!?!?!? o_O
-
aspetta, non è niente, non hai letto bene, che dopo i fatto i wipe, devi rifare il wipe cache prima di reboot
attendi, finirà
poi ripeti la procedura, ricordandoti di fare un wipe cache finale
Quote:
pinodeipalazzi
Ciao,
ho effettuato il wipe cache e il wipe Dalvik, poi ho selezionato il reboot... e mi è venuto fuori il contatore!
E' più di 10 minuti che va avanti, senza che accada nulla... che cosa devo fare?!?!?!? o_O
-
Quote:
dieguccio
aspetta, non è niente, non hai letto bene, che dopo i fatto i wipe, devi rifare il wipe cache prima di reboot
attendi, finirà
poi ripeti la procedura, ricordandoti di fare un wipe cache finale
Sono stato troppo frettoloso, ho fatto i wipe senza aver letto bene il post e il warning sulla successione dei wipe (ultimo quello della cache).
Ma quando finirà?!? è 25 minuti che il contatore va avanti senza che nulla accada... ore, giorni??? :D
Dunque comunque devo rifare i wipe nuovamente?
thx
-
Quote:
pinodeipalazzi
Sono stato troppo frettoloso, ho fatto i wipe senza aver letto bene il post e il warning sulla successione dei wipe (ultimo quello della cache).
Ma quando finirà?!? è 25 minuti che il contatore va avanti senza che nulla accada... ore, giorni??? :D
Dunque comunque devo rifare i wipe nuovamente?
thx
nella guida non è mensionato il tempo, devi aspettare, io la rifarei per sicurezza, come hai visto ci metti poco a farla, e leggi bene le guide ;)
-
Quote:
dieguccio
nella guida non è mensionato il tempo, devi aspettare, io la rifarei per sicurezza, come hai visto ci metti poco a farla, e leggi bene le guide ;)
Mi sto seriamente preoccupando, il counter è arrivato a 120.000 dopo due ore e non accade ancora nulla... :(
Se magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema potesse dire qualcosa...
Che mi consigliate di fare? Stacco la batteria? Magari rischio di brikkare il telefono poi...
Che testa di c... che sono stato :-X
-
Quote:
pinodeipalazzi
Mi sto seriamente preoccupando, il counter è arrivato a 120.000 dopo due ore e non accade ancora nulla... :(
Se magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema potesse dire qualcosa...
Che mi consigliate di fare? Stacco la batteria? Magari rischio di brikkare il telefono poi...
Che testa di c... che sono stato :-X
non sta succedendo niente ... tieni premuto il tasto power e si spegne