scusate ragazzi, una domanda ingenua, ma questo benedetto wipe, si può fare con il programma che c'è e mi pare si chiami android assistance?
nelle opzioni ci sono le varie opzioni della pulizia tipo cache e pulizia di altre parti del sistema.
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi, una domanda ingenua, ma questo benedetto wipe, si può fare con il programma che c'è e mi pare si chiami android assistance?
nelle opzioni ci sono le varie opzioni della pulizia tipo cache e pulizia di altre parti del sistema.
salve a tutti allora vediamo se dopo giorni di studio ho capito vqualcosa .io ho samsung s2 CON ICS I9100XWLP7 brand tre ho installato CWM provvisoria e ottenuto permessi di root disistallato applic. di sistema salvato la cartella efs .adesso volevo sapere se posso mettere con questa cwm provvisoria un kernel senza installare una rom e quali considerando che vorrei risparmiare un po la batteria.installando il kernel non perdo nulla tipo applic.rubrica. ecc.invece con la rom credo di si giusto?io ho fatto un back up con kies se dovesse succedere qualcosa e valido oppure no grazie e scusate per le troppe domande
leggi qui il secondo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
thanks a sx
Ciao, scusate ho seguito la guida al punto 2 per mettere il kernel siyah, ma adesso vorrei tornare al kernel originale, il mio s2 era della tre, potreste dirmi come fare?
Quello originale android 4.0.3
AH si scusa Errore mio, comunque su PDA c'è scritto questo: I9100XWLP7
AndroidFirmwares.net - News
Password : password: intratech@XDA
Lo flashi in PDA