Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille ci sono riuscito, il kernel è tornato quello originale, grazie ancora.
-
Domanda.. Con questo metodo posso flashare anche altri kernel o solo il syah, dovrei fare sta procedura su un s2 completamente originale e con ics aggiornato tramite ota
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacopino86
Domanda.. Con questo metodo posso flashare anche altri kernel o solo il syah, dovrei fare sta procedura su un s2 completamente originale e con ics aggiornato tramite ota
Inviato dal mio GT-I9100
La procedura col siyah è di esempio... penso tu possa flasharne altri sostituendo lo zip a quello del siayh e seguendo lo stesso procedimento
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Jacopino86
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Menego90
La procedura col siyah è di esempio... penso tu possa flasharne altri sostituendo lo zip a quello del siayh e seguendo lo stesso procedimento
Sent from my RootBOX
si è la stessa cosa, come dice Menego90, cambi la tua scelta e fai la stessa procedura
-
Ok, perché non ho mai capito se i kernel modificati vanno solo con rom modificate o anche con rom stock, o se fa differenza avere una rom odexed o deodexed
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Jacopino86
Ok, perché non ho mai capito se i kernel modificati vanno solo con rom modificate o anche con rom stock, o se fa differenza avere una rom odexed o deodexed
Inviato dal mio GT-I9100
puoi metterli con quello che vuoi, non devi solo usare kernel fatti solo per funzionare su rom aosp, per quelli normali, o odex o deodex o rom è indifferente
-
Sì dei kernel aosp sapevo, ti ringrazio =)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ciao a tutti. Ho ottenuto i permessi di root con la clockwork provvisoria. Ora vorrei installare la cyanogenmod. Voi cosa mi consigliate di fare? Flashare un kernel come il syhai (che mi dà anche la cwm persistente) e poi dalla nuova recovery flashare la cyanogen o installare la rom dalla cwm provvisoria?
-
Quote:
litiales
Ciao a tutti. Ho ottenuto i permessi di root con la clockwork provvisoria. Ora vorrei installare la cyanogenmod. Voi cosa mi consigliate di fare? Flashare un kernel come il syhai (che mi dà anche la cwm persistente) e poi dalla nuova recovery flashare la cyanogen o installare la rom dalla cwm provvisoria?
Per la cyano io metterei prima il kernel...
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Per la cyano io metterei prima il kernel...
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
facendo quindi il flash del syhai (che mi sembra di aver capito sia il migliore) quale scelgo? O non ha codice? E seguo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html ?