Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
litiales
Metti il siyah 3.3.2 è ottimo
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quindi scusami, ma adesso faccio il flash del kernel, che non ha versione, ma solo un numero di release, e va bene per un PDA xwlpf PHONE xxlpx, giusto? Poi posso stare qualche giorno con la stock e poi passare alla cyano o una volta messo il kernel custom se accendo la stock bricco?
-
Quote:
litiales
Quindi scusami, ma adesso faccio il flash del kernel, che non ha versione, ma solo un numero di release, e va bene per un PDA xwlpf PHONE xxlpx, giusto? Poi posso stare qualche giorno con la stock e poi passare alla cyano o una volta messo il kernel custom se accendo la stock bricco?
Puoi tenere il siyah sulla stock tranquillamente e usarlo così
-
ok, devo fare prima un factory reset o solo wipe cache e dalvick? Inoltre devo eseguire lo script che c'è nel topic del siayh o seguire solo i passi di questa guida?? Rispondimi poi inizio il flash da cwm provvisoria (incrociamo le dita)
-
Quote:
litiales
ok, devo fare prima un factory reset o solo wipe cache e dalvick? Inoltre devo eseguire lo script che c'è nel topic del siayh o seguire solo i passi di questa guida?? Rispondimi poi inizio il flash da cwm provvisoria (incrociamo le dita)
Puoi seguire le istruzioni di questo thread.
Però se non sei convinto aspetta ;)
-
è andata! XD Senti, ora che Rom mi consiglieresti?
-
Quote:
litiales
è andata! XD Senti, ora che Rom mi consiglieresti?
Io uso la steulm ma chiedi nel thread sos modding. Qui sei off topic ;)
-
premetto che non so se è il topic giusto :) qualcuno potrebbe spiegarmi come installare la rom cyanogen 9 sul mio galaxy s2..ho gia il root ;)
-
Quote:
topogino
premetto che non so se è il topic giusto :) qualcuno potrebbe spiegarmi come installare la rom cyanogen 9 sul mio galaxy s2..ho gia il root ;)
Infatti devi chiedere qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Se hai fatto il root con odin
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ottima guida! grazie! ho seguito tutto e non ho avuto problemi ;)