Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Una cosa che mi chiedevo sempre quando ero alle prime armi era la differenza tra full wipe e wipe normali. Sarebbe secondo me utile spiegarlo ai profani come lo ero io. :cool:
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
il full wipe e l'unione dei tre wipe...
comunque l'ho aggiunto
-
RICORDATEVI che le guide di Andromeda hanno già la maggior parte delle informazioni, anche la spiegazione delle funzioni della cwm.
Non appesantiamo questa guida
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
RICORDATEVI che le guide di Andromeda hanno già la maggior parte delle informazioni, anche la spiegazione delle funzioni della cwm.
Non appesantiamo questa
Jacocaj from mobile
ok capo.............;)
-
Aggiornato titolo, primo post e aggiunto procedura flash kernel e rom al secondo post ....
-
Quote:
jacobrucia
Aggiornato titolo, primo post e aggiunto procedura flash kernel e rom al secondo post ....
bella li...grande Jaco..........
-
Quote:
diavolo78
bella li...grande Jaco..........
e messo la discussione tra le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
-
Quote:
jacobrucia
posso solo dire grazie....
-
-
Se faccio solo il Wipe Dalvik ed il wipe Cache come da video praticamente non perdo nulla, ne applicazioni;impostazioni;rubrica;app; e tutt'altro. Giusto?
Qual'è il miglior modo per ripulire tutto per chi non ha fatto alcun wipe prima di aggiornare a ICS?
-
il miglior modo sono i wipe completi e la formattazione della sd interna, così togli qualunque dato che possa darti noie
se fai solo dalvik e cache non perdi nessun dato e nessuna applicazione
il thanks è a sx ;)
Quote:
jcoax
Se faccio solo il Wipe Dalvik ed il wipe Cache come da video praticamente non perdo nulla, ne applicazioni;impostazioni;rubrica;app; e tutt'altro. Giusto?
Qual'è il miglior modo per ripulire tutto per chi non ha fatto alcun wipe prima di aggiornare a ICS?