Visualizzazione stampabile
-
steulm LP9 temato da me con kernel abyss , ricompilato dal terminale , dal pc , scritto ,copia e incolla salva e risalva ,al riavvio resta sulla schermata dell'abyss o classica nera con altro kernel , nulla a me un va'
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
macchè stock... era per MIUI.... perchè la fotocamera faceva cag......
Allora.. riepilogo come ho fatto io:
Procurati un root explorer (anche es gestore file... )
Nella cartella SYSTEM e c'è il build.prop
tienilo premuto e aprilo come editor di testi
A questo punto ci devi mettere, alla fine di tutto, il codice che ho scritto nel topic, ma con l'accortezza di ELIMINARE le parti dopo il segno <--- che rappresentano solo commenti.
Una volta fatto, controlla bene quello che hai scritto... riavvia il tel.
Io ad esempio ho creato sul pc un file build.prop, aperto con editor di testo (no word!!!) e incollato il codice.
Questo file poi l'ho messo sulla SD del SGS2 e l'ho aperto con root explorer. Copiato il contenuto e incollato nel build.prop originale.
Ricordati di salvare quando esci.... lui creerà un backup del prop originale.
Spero di essere stato chiaro.. mai avuto alcun blocco....dall'epoca del DHD ;)
Ma hai riscontrato miglioramenti?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
sto facendo delle prove anche io tra poco vi faccio sapere x adesso mi sebra sottolineo mi sembra un piccolo miglioramento si vede a dopo
-
Quote:
SIRKIO
ricompilato dal terminale
scusa ma che devi compilare nel build.prop???
-
Quote:
elsonero
scusa ma che devi compilare nel build.prop???
intendevo scrivere :)
comunque dopo svariate prove ce l'ho fatta a farlo ripartire , sinceramente nn trovo grandi differenze , foto dai 2,7 mb ai 3,2 mb , praticamente come l'originale senza modifica
-
Quote:
SIRKIO
comunque dopo svariate prove ce l'ho fatta a farlo ripartire , sinceramente nn trovo grandi differenze , foto dai 2,7 mb ai 3,2 mb , praticamente come l'originale senza modifica
ok attendo anche le esperienze di altri e se va meglio ci provo anche io!
-
Quote:
SIRKIO
A livello di foto non è poca differenza... anzichè salvare i jpg all'80/85% di compressione in questo modo non li comprime e te li da al 100%.
Per me qualche miglioramento c'è ma ovviamente sono cose che riesci a percepire solo a grandezza foto 1:1. Non modifica nè colori nè altro.. ma restituisce SOLO i fotogrammi SENZA compressione. Chi, come me, fa grafica sa a cosa ci si riferisce (il jpg è un formato per natura lossless, a perdita pertanto averlo non compresso garantisce la migliore qualità possibile).
Qualcuno ha provato anche i video? Anche li interviene questa modifica....
-
Dai che ce lo fatta...... Sai che, sarà un'impressione, ma un minimo di miglioramento sembra ci sia. E poi essendo meno compresse ne risente sicuramente anche la qualità.
-
Quote:
micca
Dai che ce lo fatta...... Sai che, sarà un'impressione, ma un minimo di miglioramento sembra ci sia. E poi essendo meno compresse ne risente sicuramente anche la qualità.
Così si fa!!! Bene.. Felice di contribuire a migliorare a tutti noi la qualità di questo bel terminale ;-)
-
c'è modo di fare un confronto?? ad esempio postando una foto prima e una dopo la modifica dello stesso soggetto (magari più di uno scatto) ?!? :) ;)