Originariamente inviato da
FoRnAcS
Ragazzi.. dopo un pò di tempo che sono qui ed aver imparato varie cose (terminologia, procedure ecc.) ho trovato la risposta a molti dei miei perchè, ad esempio per il fatto che dopo che il mio amico mi aveva fatto passare da GB a ICS mi erano venuti fuori tutti quesi casini (fotocamera, luminosità ecc. e mi sono dovuto imbattere di sana pianta e da puro inesperto in un bel Deep Clean 2!), ebbene quel mio amico non aveva effettuato il Deep Clean 2 e nemmeno i vari wipe prima di farmi passare a ICS! Quindi mi sono trovato un ICS installato su un device con base "sporca". Come già detto sono riuscito a tornare indietro, ora, che ho preso la giusta dimestichezza con gran parte degli strumenti e dei termini, ho deciso: Sto caricando il cell al 100%, oggi signori.. PASSO UFFICIALMENTE A ICS (ver. NO BRAND) partendo da Gingerbread 2.3.5 con brand "Tre"! Perciò, flash del kernel Chainfire per la CWM -> Deep Clean 2 con il fw LPH -> Procedura semplice di Odin per aggiornare al fw LP7.. finish! Tutto corretto se non sbaglio no?!