ho flashato con il pit che ho trovato e il firmware i9100xwlpfposso dirti con certezza che il mio problema era proprio l'hard brick dovuto all'utilizzo di una ROM personalizzata o kernel che utilizza il comando 'MMC_CAP_ERASE'.
ho flashato con il pit che ho trovato e il firmware i9100xwlpfposso dirti con certezza che il mio problema era proprio l'hard brick dovuto all'utilizzo di una ROM personalizzata o kernel che utilizza il comando 'MMC_CAP_ERASE'.
ragazzi la mia domanda è stupida lo so, ma voglio essere certo di 1 cosa:
alla fine di tutta la guida, mi resterà una recovery "cwm" o, a fine di tutta la guida, il mio s2 avrà sempre e solo la recovery originale?
simpatiacaserta (04-09-12)
Buonasera a tutti, sto provando da un pò a fare questo procedimento ma mi sono bloccato perchè quando devo caricare il file .tar in PDA non riesco a trovare nelle cartelle scompattate dell'archivio della cwm il file .tar da caricare in PDA... Qualcuno sà gentilmente dirmi cosa sto sbagliando?
Ho fatto poca attenzione a leggere... devo scompattare l'archivio del firmware non della cwm. scusate![]()
Grazie mille! mi hai veramente salvato con questa guida!!!!![]()
Samsung Galaxy Nexus PENSIONE
LG Nexus 4
ROM: AOKP Milestone 1
Kernel: Franco Kernel nightly #127
ciao, ho eseguito la guida per filo e per segno, ma c'è un problema: avevo intenzione di formattare anche la sd interna, tanto che per essere sicura, ho eseguito il comando format sdcard e format EMMC (che mi comparivano tutti e due uno dietro l'altro), ma non ci sono riuscita. Pensavo che fosse andato tutto a posto e alla fine di tutto quando ho acceso il cell l'ho dovuto riconfigurare, ma poi mi sono accorta che le foto le avevo tutte, i messaggi pure, etc. Dove ho sbagliato? come devo fare? grazie
Purtroppo ci sono delle recovery che hanno questo malfunzionamento...
Se vuoi puoi fare ora un format della sd interna da menù impostazioni/memoria
....
Ho usato la recovery della guida e mi sembra strano che sia successo solo a me :o
Già, strano davvero. scusa l'ignoranza, ma i 3 wipe + format sdcard descritti nella guida non servono proprio a ripristinare i dati di fabbrica?
Cosa ancora peggiore: non ho risolto i problemi che avevo e che mi avevano spinto a eseguire questa proceduraora non so proprio che fare!!
![]()