Visualizzazione stampabile
-
Email apk
Ciao ragazzi,
Per qualche strano motivo sulla mia ics non c'è più l'applicazione email. Apk
Come posso fare per recuperarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elsonero
Ciao ragazzi,
Per qualche strano motivo sulla mia ics non c'è più l'applicazione email. Apk
Come posso fare per recuperarla?
Che firmware o rom hai?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Che firmware o rom hai?
Quella nella mia firma
-
Nessuno sa dirmi qualcosa?
-
Hai fretta? Non sono neanche le 9....... :p
-
voglio anche io il programma email stock da mettere sulla vk 4.70,rom che attualmente monto
-
Quote:
ZiCkY
Hai fretta? Non sono neanche le 9....... :p
Per me scaricare le mail su sgs2 è fondamentale. E non mi interessano app diverse da quella stock. Ora sono le 10 :-)
-
dici di leggere la firma, per avere delle informazioni sul tuo terminale, firma che riporta ICS stock, poi dici di avere la VK, confondi le idee, la mail stock sarà stata tolta da chi ha fatto la rom, non è uno strano motivo, forse se chiedi nel thread della vk, sapranno darti l'apk che ti occorre
Quote:
elsonero
Per me scaricare le mail su sgs2 è fondamentale. E non mi interessano app diverse da quella stock. Ora sono le 10 :-)
-
Quote:
dieguccio
dici di leggere la firma, per avere delle informazioni sul tuo terminale, firma che riporta ICS stock, poi dici di avere la VK, confondi le idee, la mail stock sarà stata tolta da chi ha fatto la rom, non è uno strano motivo, forse se chiedi nel thread della vk, sapranno darti l'apk che ti occorre
Rileggiti bene i post ;-)
Io ho SOLO ics stock
-
si era intromesso un estraneo, diciamo così, chiedendo scusa mi perdoni?
è strano che tu non abbia più la mail allora, se hai il root puoi copiare l'apk nel sistem/app
come mai quel modem, che ics monti?
ps.ancora scusami per la svista ;)
Quote:
elsonero
Rileggiti bene i post ;-)
Io ho SOLO ics stock
-
Quote:
dieguccio
si era intromesso un estraneo, diciamo così, chiedendo scusa mi perdoni?
è strano che tu non abbia più la mail allora, se hai il root puoi copiare l'apk nel sistem/app
come mai quel modem, che ics monti?
ps.ancora scusami per la svista ;)
Figurati no problem. La mia rom è in firma.
Nessuno che possa aiutarmi dunque ?
-
come hai aggiornato?
si ho capito che è in firma, ti chiedevo se avevi cambiato qualcosa, e che nazione era, non riconosco il modem, tutto qui
Quote:
elsonero
Figurati no problem. La mia rom è in firma.
Nessuno che possa aiutarmi dunque ?
-
eccoti il file email apk x iCS da rom stock.X installarlo, visto che hai i permessi root, tramite root explorer o simili, copi e incolli il file nella cartella system/app e poi riavvii
https://hotfile.com/dl/156158397/5786273/Email.apk.html
Un thank's è gradito!!
-
Quote:
stevtec86
un thankissimo :)
-
Quote:
dieguccio
come hai aggiornato?
si ho capito che è in firma, ti chiedevo se avevi cambiato qualcosa, e che nazione era, non riconosco il modem, tutto qui
guarda, comprato usato (nuovo), rom no brand ma di certissima provenienza italiana. Il modem l'ho messo io, XI4.. di più nin zò :)
-
Quote:
stevtec86
Nulla.. Impossibile installare.. Controllato permissioni e sono ok.. Nulla da fare:(
-
Quote:
elsonero
Nulla.. Impossibile installare.. Controllato permissioni e sono ok.. Nulla da fare:(
ma quello è un kernel moddato...non è mica stock......
strano che non vada l'apk email....
-
Quote:
diavolo78
ma quello è un kernel moddato...non è mica stock......
strano che non vada l'apk email....
Il kernel l'ho cambiato ieri dopo aver provato l'apk.
Nulla da fare, non si vuole installare
-
Anche io ho lo stesso problema,
con root exp ho copiato come descritto ma nulla da fare,
ho ROM stock ho solo preso i permessi di root (e come un pollo ho eliminato a suo tempo l'app)...
-
Quote:
geko_gs2
Anche io ho lo stesso problema,
con root exp ho copiato come descritto ma nulla da fare,
ho ROM stock ho solo preso i permessi di root (e come un pollo ho eliminato a suo tempo l'app)...
fammi sapere se riesci a trovare un'anima pia che, con rom ics stock, riesce a salvare l'email.apk :)
-
Quote:
elsonero
fammi sapere se riesci a trovare un'anima pia che, con rom ics stock, riesce a salvare l'email.apk :)
Ma ti serve gmail.apk?
-
Quote:
Francys-t
Ma ti serve gmail.apk?
no no.. proprio l'applicazione per le email base... non gmail
-
si dovrebbe chiamare email.apk la cosa strana è che quella postata da stevetec86 una volta inserita non funziona ... non appare nemmeno nelle app
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
geko_gs2
si dovrebbe chiamare email.apk la cosa strana è che quella postata da stevetec86 una volta inserita non funziona ... non appare nemmeno nelle app
Hai ragione... grazie ugualmente all'amico che si è prodigato... ma "quella" apk non va.
Bisognerebbe estrarre l'originale dal file di installazione dell'intero pacchetto originale... ma, personalmente, non so proprio come fare... credo che qualche "cuoco" abituato a moddare possa farlo... :)
-
Quote:
geko_gs2
Quote:
elsonero
Hai ragione... grazie ugualmente all'amico che si è prodigato... ma "quella" apk non va.
Bisognerebbe estrarre l'originale dal file di installazione dell'intero pacchetto originale... ma, personalmente, non so proprio come fare... credo che qualche "cuoco" abituato a moddare possa farlo... :)
Ragazzi credo di averla io, appena arrivo al pc ve la uppo ;)
-
Quote:
dieguccio
Ragazzi credo di averla io, appena arrivo al pc ve la uppo ;)
Grazie Dieguccio.... ho provato anche quella presente QUI ma nulla.. non va... l'Alternativa è Katen email oltre a K9... ma preferirei avere l'originale stock!
-
Ho risolto! Dopo ore di girovagare su XDA... ecco la nostra amata apk.
Spero sia utile anche per problematiche analoghe future
Email.apk
Ovviamente la procedura è la solita... con root explorer metti email.apk nella cartella System/app e riavvia...
Spero aver fatto cosa gradita!
-
Quote:
elsonero
Ho risolto! Dopo ore di girovagare su XDA... ecco la nostra amata apk.
Spero sia utile anche per problematiche analoghe future
Email.apk
Ovviamente la procedura è la solita... con root explorer metti email.apk nella cartella System/app e riavvia...
Spero aver fatto cosa gradita!
Perfetto ;)
Chiudo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2