straquoto crisgen !!! menomale che ognitanto si incontra qualcuno con lo stesso pensiero rotfl
Visualizzazione stampabile
straquoto crisgen !!! menomale che ognitanto si incontra qualcuno con lo stesso pensiero rotfl
Ribadisco se i programmi non contano allora i dati dove sono?
Pensi che Samsung si diverta a far uscire versioni diverse dei propri firmware per far passare il tempo?
Oppure ogni volta vengono corretti dei Bug.
Sulla LPD posso dire che il touch è migliorato proprio come sensibilità (testimoniato anche da altri utenti sopratutto rispetto alla LP7), che il Wi-Fi è notevolmente migliorato: prima con la LP7 una volta su due non riuscivo ad agganciare il router del GS2 (con Ginger mai avuto problemi) ora la connessione è quasi sempre immediata anche se non siamo ancora ai livelli di Ginger.
Anche il modem LPW è sicuramente un miglioramento rispetto alla LPS per quanto riguarda la ricezione (anche questo testimoniato da altri utenti).
Dici di usare Touchscreentune per verificare il touch e quindi hai un telefono rootato, spero che tu non abbia fatto il root con il metodo chainfire, altrimenti grazie al piffero che non noti differenze, visto che hai cambiato il kernel.
Kernel di chainfire che poi è sempre lo stesso per ogni rom ICS.
Se poi vi piacciano tanto i bug della LP7 tenetela pure :D
@[-Mac-]
ahahah ! Scusa ma tu mi sa che hai problemi a leggere comunque ! rotfl (scherzo) Dove ho scritto che i programmi non servono a nulla, io ho scritto che i benchmark non servono a nulla, touchscreentune ti risulta essere un benchmark ? sai cosa è ? sai a cosa serve ? Forse ti conviene informarti prima, scaricalo, provalo e vedi i valori del touchscreen che ti rimanda come default. POi il root scusa come lo vuoi fare con le melanzane ? Poi il kernel chainfire è specifico per ogni rom, quindi se scarichi la LPD dovrai mettere il kernel chainfire per la LPD che altro non è che il kernel LPD con root, se no ci sarebbe un kernel unico chainfire no ? Quindi se posso darti un consiglio, ripassati un po' di guide che ti vedo abbastanza confuso al riguardo. Poi chiaramente ogniuno vede ciò che vuol vedere, se tu dici che la rom ti funziona meglio buon per te, ogni uno fa le sue valutazioni, io le faccio cercando di essere piuttosto obbiettivo e per me differenze non ce ne sono punto
@crisgen
si è vero.
Per quanto riguarda touchscreen ti ho già risposto, tra l'altro se è vero quello che hai in firma ed usi il kernel Siyah i tuoi risultati sul touch non valgono nulla, visto che il touch cambia col kernel ;)
Scusa ma in che categoria di programmi si può classificare touchscreentune se non in quella dei benchmark, peccato che la condizione per attuarlo (il root con il flash del kernel) rende vano il test. rotfl
Per quanto riguarda i risultati del benchmark in questione, questi erano influenzati dalle condizioni del telefono come la ricarica e/o processi attivi, ovviamente non basta lanciare il benchmark e vedere i risultati, devono essere garantita la parità di condizioni, situazione non sempre semplice da realizzare, come ha dimostrato quello che ho postato.
Ho sempre pregato, implorato ed adesso sarei perfino disposto a pagare per avere uno straccio di changelog con su la lista di fix tra le varie versioni di 4.0.3.
Fino ad allora resto della mia opinabilissima idea, e pertanto tranquillamente non condivisibile, che non si stà facendo altro che completare il rilascio globale di ics per i diversi paesi restanti e i vari brand e che le sigle stiano ad identificare il progressivo roll-out.
Per quanto mi riguarda resto tranquillamente con la LP7 che non mi ha mai dato il benchè minimo problema o bug tra quelli che hai lamentato.
Evidentemente abbiamo modi diversi di flashare una rom o è semplicemente la fortuna del principiante;)
Scusa ma ho capito bene? Stai dicendo che le rom ICS sono tutte uguali e che il codice che le identifica è una sorta di codice che identifica solo il progresso degli aggiornamenti?
Beh, ti sbagli di grosso ed a dimostrazione di questo basta la correzione nella LPD rispetto alla LP7 di un bug minore come quello dell'icona dell'APP dei servizi del proprio operatore (nella LP7 chi aveva la sim Tim vedeva l'icona Wind e chi aveva Wind vedeva un'icona generica).
Altra correzione nella LPD, questa volta rispetto alla LP9, del gravissimo bug dello sleep of Dead, ovvero non era possibile risvegliare il telefono dallo stand by se non togliendo la batteria.
Grazie per la correzione :-[rotflQuote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
1 - Non uso touchscreentune ne l'ho mai usato. Il riferimento era al test fatto dall'amico albi86.o_O
2 - proprio in riferimento a quanto hai frainteso sul mio improbabile utilizzo di touchscreentune mi lascia pensare che effettivamente non si presta la giusta attenzione nel leggere. Ovvio che faccio le mie scuse qualora fossi stato io ad indurre in confusione.;)
3 - Riguardo ai tuoi risultati del benchmark riporto le tue testuali parole: "(dopo diversi tentativi, non so perché il risultato è sempre salito dopo ogni tentativo...)o_O mentre adesso sembra chiaro che, proprio per una serie di condizioni non facilmente replicabili, questi debbano essere valutati con cautela:o
4 - Punto fondamentale questo perchè riguarda i saluti ed il commiato da questo thread. Evidentemente io e l'amico [-Mac-] abbiamo difficoltà ad interloquire con tranquillità e serenità per cui tolgo il disturbo. ;)
Saluti a tutti