'iscrivo sui pareri , spero di provarla domani "se avrò tempo" e se i pareri sono positivi :D
Visualizzazione stampabile
'iscrivo sui pareri , spero di provarla domani "se avrò tempo" e se i pareri sono positivi :D
Allora prima impressione, mi pare che il touch sia migliorato e finalmente pare che abbiano risolto il problema dell'instabilità del Wi-Fi, forse è ancora presto per parlare, ma al momento tutti i tentativi di connessione che ho fatto sono andati a buon fine al primo colpo, mentre con la LP7 era quasi una tragedia necessitava quasi sempre di un secondo tentativo (spegnimento e riattivazione), in particolare parlo della funzione router.
Mi pare che abbiano modificato l'icona del tethering USB (ma non sono sicuro) ora è invertita (nel senso che compare un quadrato ed il disegno è scavato nel quadrato) e blu, come per il router Wi-Fi.
Unica differenza negativa è il punteggio con AnTuTu, mentre prima con la LP7 avevo 6262 ottenuto al primo tentativo, ora il max che sono riuscito ad ottenere è 6108 (dopo diversi tentativi, non so perché il risultato è sempre salito dopo ogni tentativo...).
Dimenticavo di dire che uso la versione clean e debrand di XDA.
Edit: appena fatto un'altra volta il test questa volta 6283, quindi come non detto e pensare che al primo tentativo ho ottenuto poco più di 5800, mi sa che come test non è proprio il massimo...
Esagerato, ho solo cambiato kernel e launcher :)
Ad ogni modo, ieri sera dopo ho rimesso tutto di default , per vedere come si comporta in versione stock
e devo dire che mi sembra molto fluido, anche la tw scorre tranquilamente senza scatti, devo ancora provare con i giochi.
Una cosa positiva che ho notato è che non scalda più di tanto durante la navigazione, cosa che con le precedenti versioni avveniva, soprattuto col browser di default.
Testo ancora in versione stock per 24 ore, poi passo a reinstallare il kernel abyss e trebuchet come launcher.
Ho fatto anche un test rapido mettendo il kernel Phenomenal 5.3 Extreme ma a prima vista non mi pare gli sia piaciuto, chiusure improvvise delle apk in uso o freeze durante la navigazione.
Per quanto riguarda la visualizzazione in percentuale della batteria, vedo che non è stata introdotta.
la nuova vk sarà basata su questo firmware rotfl
Ragazzi avete notato che la notifica degli sms nella lockscreen non è più centrata ma spostata a destra Moooolto scomodo per i mancini... grrrrrr stasera provo l'olandese che è uscita oggi
Grazie per la segnalazione Francys-t, appena uscirà l'ICS DOMINATION THEME v4.4 (che dovrebbe essere compatibile con questo firmware) lo proverò!
:cool:
è uscita anche l'olandese infatti qualcuno aveva aperto un 3d apposta ma andromeda l'ha chiuso credendo che fosse lo stesso firmware dei paesi nordici, invece sono diversi. Non è che si potrebbe mettere in prima pagina anche quello olandese così se qualcuno lo prova magari può postare le sue impressioni e se è migliore di quello nordic country ? Grazie :-)
ma sicuri che è compatibile?vertumus su xda dice di aspettare questa sera per verificare la compatibilità... forse mi sbaglio io :o
Mi ha appena risposto,
conferma che la 4.3 non è compatibile con questo fw ma sta per ultimare la 4.4 e anche una versione blood che a me piaceva molto.
Ecco il suo messaggio
"Hi mate, LPD just got out so v4.3 won't work, but new v4.4 will work when I finish it [:)] it is in my plan to make Blood Mode for ICS just to find time"
ecco mi sembrava strano...comunque stasera a quanto ho capito ci saranno da flashiare almeno 5/6 rom o temi rotfl
Bisognerà vedere se Vertumus avrà finito per stasera.
Salve a tutti, si hanno info se Cis ci sta lavorando?
grazie e buona serata
proprio su cis non ho sentito nulla...
Ad ora c'è solo la v4.3...
xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.3*MODERN*(*NEW*Progress*88%*)*ODEX/DEODEX*LPS/3/4/7/8/9
La v4.4 dovrebbe uscire a breve...
Comunque ottimo firmware fluido e sembra parsimonioso per ora lo testo con kernel stock;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Com'è il modem? scalda? consumi?
Qualcuno ha aggiornato senza wipe dalla LP7 con domination?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi io ho provato questo nuovo firmware e se devo essere sincero è praticamente uguale alla lp7 italiana, non cambia assolutamente niente. Non fatevi fregare dall'effetto placebo, non cercate di trovare per forza delle migliorie che non ci sono, la rom è praticamente uguale alla lp7, per vedere dei reali miglioramenti se ce ne saranno bisognerà attendere la versione ottimizzata da samsung 4.0.4. All'inizio il touchscreen sembrava essere più reattivo, ma dopo una giornata di utilizzo mi sono accorto che alla fine è identico alla lp7, infatti installando l'applicazione di vitalji "touchscreentune", vi accorgerete che i valori che restituisce sul touchscreen sono gli stessi della lp7. I consumi anche sembrano essere gli stessi e il modem prende allo stesso modo di quello messo nella lp7. Inoltre la touchwiz presenta gli stessi scatti che si trovano sulla lp7, infatti come avevo chiesto se andate nell'app drawer e fate un pinch to zoom per avere una visualizzazione a schede delle app, vi accorgerete che l'animazione scatta, cosa che non accadeva su gingerbread, scatta dunque allo stesso modo della lp7. Quindi cercate di essere obbiettivi, non fatevi fregare dall'effetto placebo o dai benchmark che non servono a nulla, se non vedete dei miglioramenti apprezzabili, ma realmente apprezzabili, allora significa che la rom è uguale, magari essendo più aggiornata ci sarà qualche bug fix nascosto chissà dove, ma almeno in termini di fluidità, prestazioni e consumi, stiamo la, non ci sono differenze. Spero di esservi stato d'aiuto :-)
installata da poche ore, ho avuto subito il bug del wifi, e premendo su wifi direct mi si è riavviato il terminale.
a me funziona tutto bene, pensa che ho fatto l'installazione con odin in maniera grezza senza fare alcun wipe, CMW e cosi via, perchè mi scazzavo a resettare il cellulare e reimpostare il tutto .
Però non ho installato la versione paesi nordici, ma la versione olandese, credo sia uguale o quasi.
Ho notato che hanno migliorato la reattività del touch numerico quando si compone un numero e poi anke il linea generale mi sembra + reattivo.
io ho installato la versione deodex da recovery facendo wipe cache e dalvik. forse la versione odin non ha problemi
è molto fluida, si connette sempre al wifi senza problemi, mai un lag, durata batteria non male nonostante sia ancora alla prima carica, e risolto il bug del meteo nella lockscreen (che che mostrava 0.0° dopo il primo aggiornamento)
Riconfermo che il Wi-Fi è molto migliorato rispetto alla LP7, il touch mi pare più sensibile.
Hanno anche risolto il bug dell'icona della sim, ora ho l'icona Wind con Sim Wind, prima avevo quella generica.
immagino che ora chi ha un sim Tim abbia l'icona Tim e non più quella Wind.
Se sono stato utile premete THANKS!!!
mi spiace ma a me pare che il modem di questo fw, soprattutto per quanto riguarda il wi-fi, non sia migliore di quello nella lp7... il gps invece perfetto... il segnale del telefono forse qualcosa in meno dello stock lp7.
Con questo firmware come coi precedenti ics continuo ad avere surriscaldamenti a lato fotocamera mentre uso il browser, su androidiani o corriere ecc.
Si può fare qualcosa? È normale? Ho un problema hardware?