'iscrivo sui pareri , spero di provarla domani "se avrò tempo" e se i pareri sono positivi :D
Visualizzazione stampabile
'iscrivo sui pareri , spero di provarla domani "se avrò tempo" e se i pareri sono positivi :D
Allora prima impressione, mi pare che il touch sia migliorato e finalmente pare che abbiano risolto il problema dell'instabilità del Wi-Fi, forse è ancora presto per parlare, ma al momento tutti i tentativi di connessione che ho fatto sono andati a buon fine al primo colpo, mentre con la LP7 era quasi una tragedia necessitava quasi sempre di un secondo tentativo (spegnimento e riattivazione), in particolare parlo della funzione router.
Mi pare che abbiano modificato l'icona del tethering USB (ma non sono sicuro) ora è invertita (nel senso che compare un quadrato ed il disegno è scavato nel quadrato) e blu, come per il router Wi-Fi.
Unica differenza negativa è il punteggio con AnTuTu, mentre prima con la LP7 avevo 6262 ottenuto al primo tentativo, ora il max che sono riuscito ad ottenere è 6108 (dopo diversi tentativi, non so perché il risultato è sempre salito dopo ogni tentativo...).
Dimenticavo di dire che uso la versione clean e debrand di XDA.
Edit: appena fatto un'altra volta il test questa volta 6283, quindi come non detto e pensare che al primo tentativo ho ottenuto poco più di 5800, mi sa che come test non è proprio il massimo...
Esagerato, ho solo cambiato kernel e launcher :)
Ad ogni modo, ieri sera dopo ho rimesso tutto di default , per vedere come si comporta in versione stock
e devo dire che mi sembra molto fluido, anche la tw scorre tranquilamente senza scatti, devo ancora provare con i giochi.
Una cosa positiva che ho notato è che non scalda più di tanto durante la navigazione, cosa che con le precedenti versioni avveniva, soprattuto col browser di default.
Testo ancora in versione stock per 24 ore, poi passo a reinstallare il kernel abyss e trebuchet come launcher.
Ho fatto anche un test rapido mettendo il kernel Phenomenal 5.3 Extreme ma a prima vista non mi pare gli sia piaciuto, chiusure improvvise delle apk in uso o freeze durante la navigazione.
Per quanto riguarda la visualizzazione in percentuale della batteria, vedo che non è stata introdotta.
la nuova vk sarà basata su questo firmware rotfl
Ragazzi avete notato che la notifica degli sms nella lockscreen non è più centrata ma spostata a destra Moooolto scomodo per i mancini... grrrrrr stasera provo l'olandese che è uscita oggi
Grazie per la segnalazione Francys-t, appena uscirà l'ICS DOMINATION THEME v4.4 (che dovrebbe essere compatibile con questo firmware) lo proverò!
:cool: