Visualizzazione stampabile
-
è uscita anche l'olandese infatti qualcuno aveva aperto un 3d apposta ma andromeda l'ha chiuso credendo che fosse lo stesso firmware dei paesi nordici, invece sono diversi. Non è che si potrebbe mettere in prima pagina anche quello olandese così se qualcuno lo prova magari può postare le sue impressioni e se è migliore di quello nordic country ? Grazie :-)
-
ma sicuri che è compatibile?vertumus su xda dice di aspettare questa sera per verificare la compatibilità... forse mi sbaglio io :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
88ALEX
ma sicuri che è compatibile?vertumus su xda dice di aspettare questa sera per verificare la compatibilità... forse mi sbaglio io :o
Ho mandato un messaggio su facebook a Vertumus per avere maggiori info, appena mi risponde vi giro il messaggio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
albi86
è uscita anche l'olandese infatti qualcuno aveva aperto un 3d apposta ma andromeda l'ha chiuso credendo che fosse lo stesso firmware dei paesi nordici, invece sono diversi. Non è che si potrebbe mettere in prima pagina anche quello olandese così se qualcuno lo prova magari può postare le sue impressioni e se è migliore di quello nordic country ? Grazie :-)
calcolando che è uscita il giorno dopo ed è sempre xwlpd sono sicuramente identiche!
-
Mi ha appena risposto,
conferma che la 4.3 non è compatibile con questo fw ma sta per ultimare la 4.4 e anche una versione blood che a me piaceva molto.
Ecco il suo messaggio
"Hi mate, LPD just got out so v4.3 won't work, but new v4.4 will work when I finish it [:)] it is in my plan to make Blood Mode for ICS just to find time"
-
ecco mi sembrava strano...comunque stasera a quanto ho capito ci saranno da flashiare almeno 5/6 rom o temi rotfl
-
Bisognerà vedere se Vertumus avrà finito per stasera.
-
Salve a tutti, si hanno info se Cis ci sta lavorando?
grazie e buona serata
-
proprio su cis non ho sentito nulla...
-