è molto fluida, si connette sempre al wifi senza problemi, mai un lag, durata batteria non male nonostante sia ancora alla prima carica, e risolto il bug del meteo nella lockscreen (che che mostrava 0.0° dopo il primo aggiornamento)
Visualizzazione stampabile
è molto fluida, si connette sempre al wifi senza problemi, mai un lag, durata batteria non male nonostante sia ancora alla prima carica, e risolto il bug del meteo nella lockscreen (che che mostrava 0.0° dopo il primo aggiornamento)
Riconfermo che il Wi-Fi è molto migliorato rispetto alla LP7, il touch mi pare più sensibile.
Hanno anche risolto il bug dell'icona della sim, ora ho l'icona Wind con Sim Wind, prima avevo quella generica.
immagino che ora chi ha un sim Tim abbia l'icona Tim e non più quella Wind.
Se sono stato utile premete THANKS!!!
mi spiace ma a me pare che il modem di questo fw, soprattutto per quanto riguarda il wi-fi, non sia migliore di quello nella lp7... il gps invece perfetto... il segnale del telefono forse qualcosa in meno dello stock lp7.
Con questo firmware come coi precedenti ics continuo ad avere surriscaldamenti a lato fotocamera mentre uso il browser, su androidiani o corriere ecc.
Si può fare qualcosa? È normale? Ho un problema hardware?