Si scalda anche con 3g, diventa bello caldo. Ho già eseguito deep clean 2 più volte provando varie versioni di ics e cyano. Lo fa cmq
Visualizzazione stampabile
Si scalda anche con 3g, diventa bello caldo. Ho già eseguito deep clean 2 più volte provando varie versioni di ics e cyano. Lo fa cmq
ciao con la vk mi sono sempre trovato bene adesso è uscita la 4.8 su base xwlpd per installarla (adesso ho 4.0.3 no brand ) basta che faccio i 3 wipe o devo fare deep clean con questa rom come base?
Io dopo aver testato il firmware con kernel stock, sono passato ieri alla VK basata su xwlpd e devo dire che mi trovo veramente bene, penso comunque che presto mi farò fare una versione personalizata da vertumus ;)
Domanda: questo firmware va bene per rendere un gs2 con product code originario odk (adesso ho su ics ita stock) di nuovo sotto garanzia o devo tornare a gingerbread?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ti ringrazio ;-) Effettivamente io quando faccio confronti con altre rom o kernel vari, prendo sempre dei punti di riferimento per capire se realmente una rom è migliore di un'altra e stessa cosa con i kernel. Spesso leggo di gente che scrive di performance, di durata batteria straordinaria e bla bla bla, ma alla fine torno sempre sulle stock e kernel stock che mi sembrano uguali agli altri se non migliori. Ad esempio ho installato l'ultimo kernel abyss, la versione 1.0 (dove alcune persone hanno scritto di trovarsi da dio) e come performance mi ha lasciato al quanto perplesso, gli scrolling erano molto più scattosi e anche la fluidità nelle animazioni erano leggermente più laggose del normale, infatti sono tornato di corsa sul kernel stock che alla fine si rivela sempre il migliore secondo me. Sta di fatto che nelle rom modificate e nei kernel modificati, non noto migliorie così apprezzabili da sostituirli ad una stock, quei microlag che fondamentalmente si possono incontrare in una stock sono gli stessi che si portano dietro le custom, le uniche rom secondo me completamente diverse e quindi con un reale miglioramento sono tutte quelle rom completamente riscritte, come la cyano e la miui, "tutto il resto è noia" :-)
i dati forse li vedi nel programma touchscreentune ? Nei lag della touchwiz ? Poi cosa vorresti dire che i benchmark che ci sono su android servono a qualcosa ? Scusa tu guardi i punteggi che fai su quadrant o su antutu o vedi se la rom è fluida o meno ? Una rom può essere fluida anche senza fare 6000 e passa su antutu o viceversa magari fare 8000 su antutu ed essere estremamente laggosa, quindi.....che senso hanno ?
Ed infatto ho scritto......ed il riferimento era a "touchscreentune".
Ecco....sforzarsi anche a leggere più attentamente sarebbe cosa buona e giusta. ;)
Che i benchmark non servano a nulla mi pare che l'abbia fatto intendere proprio tu.....rotfl
Se è quello lo strumento che serve a dire cosa è meglio siamo fritti rotfl