Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Ma il toggle 2G-3G che fine ha fatto? :(
Tapatalkeggiato
Non c'è... Secondo me l'ha tolto perché non funzionava bene...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Non c'è... Secondo me l'ha tolto perché non funzionava bene...
Jacocaj from mobile
e vabbè,continuo a stressare la Rom per vedere come reagisce :D
Peccato perché sulla bezke andava alla grande ed io lo uso spesso...
Buon sabato a tutti
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Ma il toggle 2G-3G che fine ha fatto? :(
Tapatalkeggiato
Tolto dalla built 36 del team AOKP perche' aveva bug.
"Mas memento audere semper"
-
Quote:
alegu
Tolto dalla built 36 del team AOKP perche' aveva bug.
"Mas memento audere semper"
grazie :) ero rimasto alla milestone e quindi mi ero perso questo passaggio...peccato, lo usavo molto
dopo qualche giorno posso dire che stabilità e fluidità sono ottime, un pò meno la reattiva del toggle dati mobili, che su bezke milestone era istantanea (ma vabbè, sono davvero inezie).
Nel complesso davvero una buona rom...sperando lo sviluppo continui anche adesso che indie inizierà a giocare seriamente col GS3
-
Quote:
Pelide
grazie :) ero rimasto alla milestone e quindi mi ero perso questo passaggio...peccato, lo usavo molto
dopo qualche giorno posso dire che stabilità e fluidità sono ottime, un pò meno la reattiva del toggle dati mobili, che su bezke milestone era istantanea (ma vabbè, sono davvero inezie).
Nel complesso davvero una buona rom...sperando lo sviluppo continui anche adesso che indie inizierà a giocare seriamente col GS3
Lo so perche' inizialmente avevo messo la Aokp per avere il toggle... ma che sfiga l'avevano appena tolto causa bug... quindi non so neanche come funzionava... magari lo rimettono... sperem
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, volevo provare la rom, ma ieri sera, il flash non è andato a buon fine, avevo delle chiusure forzate continue, e molti processi in arresto, anche la tastiera, per dirne una, che trà l'altro non era aperta
forse ho sbagliato qualcosa io, quindi vi dico quello che ho usato, magari ho sbagliato download
omega_4.0_AOSP_37_ICS_4.0.4
e le gapps:
gapps-ics-20120429-signed
che ho scaricato dal sito
ho sbagliato le gapps?
grazie
-
Quote:
dieguccio
ciao ragazzi, volevo provare la rom, ma ieri sera, il flash non è andato a buon fine, avevo delle chiusure forzate continue, e molti processi in arresto, anche la tastiera, per dirne una, che trà l'altro non era aperta
forse ho sbagliato qualcosa io, quindi vi dico quello che ho usato, magari ho sbagliato download
omega_4.0_AOSP_37_ICS_4.0.4
e le gapps:
gapps-ics-20120429-signed
che ho scaricato dal sito
ho sbagliato le gapps?
grazie
Alla prima installazione full wipe e' consigliato dopodiche io mai avuto problemi... Poi vedi te... Se dai un'occhiata su xda vedrai che e' una delle rom con meno problemi... Dovuti semplicemente al fatto che e' no wipe... Ma alla prima installazione wippa tutto...
http://img.tapatalk.com/d9c8c8fd-6909-4cc2.jpg
-
ti ringrazio della risposta, ma forse mi sono espresso male, non ho incolpato la rom, ho chiarito che sbaglio qualcosa, forse il download, è la prima volta che istallo una AOSP, ma credo di saper leggere le indicazioni della prima pagina, avevo pensato che forse le gapps erano sbagliate per la versione, ma se mi confermi che sono quelle giuste, stasera riprovo con più attenzione ;)
grazie
Quote:
alegu
Alla prima installazione full wipe e' consigliato dopodiche io mai avuto problemi... Poi vedi te... Se dai un'occhiata su xda vedrai che e' una delle rom con meno problemi... Dovuti semplicemente al fatto che e' no wipe... Ma alla prima installazione wippa tutto...
http://img.tapatalk.com/d9c8c8fd-6909-4cc2.jpg
-
Quote:
dieguccio
ti ringrazio della risposta, ma forse mi sono espresso male, non ho incolpato la rom, ho chiarito che sbaglio qualcosa, forse il download, è la prima volta che istallo una AOSP, ma credo di saper leggere le indicazioni della prima pagina, avevo pensato che forse le gapps erano sbagliate per la versione, ma se mi confermi che sono quelle giuste, stasera riprovo con più attenzione ;)
grazie
Il problema di questi thread e' che manca l'intonazione quindi sembra tutto serio ma non e' cosi... Quello che voglio dire e' che seguendo le procedure giuste non avrai problemi garantisco e se avrai bisogno ben lieto... Benvenuto nelle Aokp allora... Vedrai il prossimo step sara' il dualboot del siyah... Rom Aokp + rom samsung based... Poi potrai scegliere o una o l'altra perche' avrai entrambe... Ciao ciao
-
Quote:
alegu
Il problema di questi thread e' che manca l'intonazione quindi sembra tutto serio ma non e' cosi... Quello che voglio dire e' che seguendo le procedure giuste non avrai problemi garantisco e se avrai bisogno ben lieto... Benvenuto nelle Aokp allora... Vedrai il prossimo step sara' il dualboot del siyah... Rom Aokp + rom samsung based... Poi potrai scegliere o una o l'altra perche' avrai entrambe... Ciao ciao
hahahha, ma io uso già il dualboot, io edito il thread wanam, grazie per il benvenuto, mi faceva piacere ampliare le conoscenze :p
da tapatalk forse ti riesce difficile rispondermi , la domanda è un'altra, e io approfitto della tua gentilezza
quando avrai la possibilità, ridai una letta ai miei post e così mi dai una risposta precisa, quello che voglio sapere è se ho sbagliato a scaricare le gapps, tutto qui ;)
in un'ora mi son toccati due full wipe, non vorrei rifare tutto per niente,
attendo una tua risposta, ciao ;)
-
ragazzi per favore,non riesco a scaricare l'omega da nessuna parte: mi postrereste un link da cui poterla scaricare?da quello postato in prima pagina non ci riesco !
-
Quote:
dieguccio
hahahha, ma io uso già il dualboot, io edito il thread wanam, grazie per il benvenuto, mi faceva piacere ampliare le conoscenze :p
da tapatalk forse ti riesce difficile rispondermi , la domanda è un'altra, e io approfitto della tua gentilezza
quando avrai la possibilità, ridai una letta ai miei post e così mi dai una risposta precisa, quello che voglio sapere è se ho sbagliato a scaricare le gapps, tutto qui ;)
Le gapps, così a nome, sono quelle corrette (io ho scaricato quelle). Generalmente quando si hanno così tanti fc o si ha una base sporca (lo escluderei nel tuo caso) oppure si è corrotto qualche file, o durante il download o durante il trasferimento sulla memoria.
Scarica nuovamente tutto e riflasha ;-) se vuoi, prima puoi usare il super wipe che trovi nelle ultime pagine del thread xda della omega
Tapatalkeggiato
-
Quote:
dieguccio
Hai scaricato i file giusti, le gapps sono perfette visto che sono le ultime... Per il resto riprova e fai tutto con calma che e' la scelta piu' giusta... Nel primo post trovi tutto: omega aokp e gapps aggiornate nello stesso link solo che le gapps un po' piu' sotto. Piacere tutto mio.
-
Quote:
Pelide
Le gapps, così a nome, sono quelle corrette (io ho scaricato quelle). Generalmente quando si hanno così tanti fc o si ha una base sporca (lo escluderei nel tuo caso) oppure si è corrotto qualche file, o durante il download o durante il trasferimento sulla memoria.
Scarica nuovamente tutto e riflasha ;-) se vuoi, prima puoi usare il super wipe che trovi nelle ultime pagine del thread xda della omega
Tapatalkeggiato
Quote:
alegu
Hai scaricato i file giusti, le gapps sono perfette visto che sono le ultime... Per il resto riprova e fai tutto con calma che e' la scelta piu' giusta... Nel primo post trovi tutto: omega aokp e gapps aggiornate nello stesso link solo che le gapps un po' piu' sotto. Piacere tutto mio.
ragazzi, vi ringrazio, sicuramente riprovo e magari scarico exnovo, per sicurezza
si infatti, ovviamente la base è pulita, poi ho fatto il wipe chiaramente, dai si riprova ;)
ciao a presto ;)
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, vi ringrazio, sicuramente riprovo e magari scarico exnovo, per sicurezza
si infatti, ovviamente la base è pulita, poi ho fatto il wipe chiaramente, dai si riprova ;)
ciao a presto ;)
Dai collega passa alle AOKP :D
Al massimo ne provi un'altra ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
prima proviamo questa, tanto ho il dualboot ;)
ma mi faccio anche un giro con il fluxi
poi non ti preoocupare, faccio una passeggiata anche da te :p
Quote:
Menego90
Dai collega passa alle AOKP :D
Al massimo ne provi un'altra ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
grazie per avermi dato il link da cui scaricare la rom.....................................
-
Quote:
tarkus1955
grazie per avermi dato il link da cui scaricare la rom.....................................
Scusa... Io non ho neanche visto il tuo post .. Prova qui http://kitchen.indieroms.net/blog/?page_id=442
-
grazie e scusami,ero davvero "impotente" perchè nonostante il link sia uguale a quello in prima pagina,da quello non riuscivo a scaricare nulla.GRAZIE alegu !
-
Quote:
tarkus1955
grazie e scusami,ero davvero "impotente" perchè nonostante il link sia uguale a quello in prima pagina,da quello non riuscivo a scaricare nulla.GRAZIE alegu !
Figurati per cosi poco...
-
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa rom abbinata al kernel fluxxi. Ho notato che però ho dei consumi di batteria spropositati con un percentuale di consumo del sistema operativo Android al 60%!!! Totale CPU 4h e 53minuti!!
Secondo voi il problema dipende dalla rom o dal kernel??
Grazie
-
Quote:
g1lb0
Ciao ragazzi,
ho da poco installato questa rom abbinata al kernel fluxxi. Ho notato che però ho dei consumi di batteria spropositati con un percentuale di consumo del sistema operativo Android al 60%!!! Totale CPU 4h e 53minuti!!
Secondo voi il problema dipende dalla rom o dal kernel??
Grazie
Come sempre aspetta due o tre cicli... Se riesci:D:D:D poi vedi
-
Quote:
alegu
Come sempre aspetta due o tre cicli... Se riesci:D:D:D poi vedi
Sono al terzo ciclo e la situazione è peggiorata! :D Ho anche resettato i settaggi di fluxxi onde evitare di aver fatto qualche cagata io con le impostazioni, ma niente! E' un peccato perchè tutto il resto consuma molto poco e potrei avere ottimi risultati di batteria...
-
Quote:
g1lb0
Sono al terzo ciclo e la situazione è peggiorata! :D Ho anche resettato i settaggi di fluxxi onde evitare di aver fatto qualche cagata io con le impostazioni, ma niente! E' un peccato perchè tutto il resto consuma molto poco e potrei avere ottimi risultati di batteria...
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=86347 e impostalo bene e vedrai i consumi abbassarsi.
-
Gia fatto anche quello!:D E' proprio il sistema operativo che succhia da morire! E' come sa la CPU non andasse mai in deep sleep, c'è qualcosa che continua a farla lavorare. Volevo capire se poteva dipendere più dalla rom o dal kernel per sapere dove mettere le mani
-
Quote:
g1lb0
Gia fatto anche quello!:D E' proprio il sistema operativo che succhia da morire! E' come sa la CPU non andasse mai in deep sleep, c'è qualcosa che continua a farla lavorare. Volevo capire se poteva dipendere più dalla rom o dal kernel per sapere dove mettere le mani
Io ce l'avevo ed era un'ottima accoppiata... Strano... Verfica con battery stats su xda... Ora ho la stessa rom ma abbinato al siyah per avere il dualboot...
-
Seconda rom??
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Seconda rom??
Esatto... La prima sempre omega v.13... E prossimamente novita' nella v14... Tra due o tre giorni al massimo... Attendero'/remo...:D:D:D
-
Ahah 2 omega quindi?
-
Quote:
francesc
Ahah 2 omega quindi?
Ogni tanto curioso in giro... Ma rimangono le mie preferite...
-
Io son passato alla foxhound aokp..e. ci sono rimasto.. :)
-
Quote:
francesc
Io son passato alla foxhound aokp..e. ci sono rimasto.. :)
...degustibus...
-
Certamente! ;)
-
Scusatemi,scaricate le gapps per cambiare i colori,le installo sulla ed esterna e poi?
-
Quote:
tarkus1955
Scusatemi,scaricate le gapps per cambiare i colori,le installo sulla ed esterna e poi?
No sull'interna in cwm
-
nella interna e poi da cwm le flasho come apk?grazie,gentilissimo
-
Quote:
tarkus1955
nella interna e poi da cwm le flasho come apk?grazie,gentilissimo
Si le metti in sd interna o esterna e le flashi in cwm e vanno al loro posto in automatico.
-
Jaco... Se vuoi chiudi per mancato sviluppo del cooker...:D
"Dorimanx5.64+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"
-
Quote:
alegu
Jaco... Se vuoi chiudi per mancato sviluppo del cooker...:D
"Dorimanx5.64+ToTaLS3v.4.0.4+modem-tdclp4"
TESSERA N°1-"FRATELLANZA MISTICI ANDROIDIANI"