Visualizzazione stampabile
-
No! Mi fermo qui e faccio valere la garanzia; d'altronde il problema si è presentato seguendo le istruzioni della Samsung per installare Kies e procedere all'aggiornamento. Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverduck
No! Mi fermo qui e faccio valere la garanzia; d'altronde il problema si è presentato seguendo le istruzioni della Samsung per installare Kies e procedere all'aggiornamento. Giusto?
Esattamente.
Tu ora che hai fatto? Sei solo entrato in download mode?
jacocaj from mobile
-
Si, era apparsa una scritta in rosso e la segnalazione che il download era in corso, ma non succedeva nulla e mi sono fermato.
-
Quote:
silverduck
Si, era apparsa una scritta in rosso e la segnalazione che il download era in corso, ma non succedeva nulla e mi sono fermato.
Ok, vai all'assistenza e digli che si è fermato con kies come è successo. Non dire che hai provato a mandarlo in download mode sennò (anche se non è vero) danno la colpa a quello per rompere le palle.
Se ci fossero problemi posta qui.
Per ora NON CHIUDO IL THREAD.
jacocaj from mobile
-
Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Ti farò sapere, ciao!
Quote:
jacobrucia
Ok, vai all'assistenza e digli che si è fermato con kies come è successo. Non dire che hai provato a mandarlo in download mode sennò (anche se non è vero) danno la colpa a quello per rompere le palle.
jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
quoto
anche se immagino che hai tutto un giramento di maroni
a me per fortuna kies non ha mai riconosciuto il telefono, quindi mi sono allarmato dall'inizio
in bocca al lupo....