Non ho mai sentito nessuna voce... e non vedo niente nel codice che ne faccia riferimento!
Visualizzazione stampabile
Ho la lp7 stock smando cmq il problema della voce io non ce l'ho
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga chiedo aiuto dopo averlo chiesto nell'altro thread (lo richiedo qui perchè è più specifico),ho provato ad installare la TW ma non va,installa ma poi non viene visualizzata sul cell,ho il FW stock,ho pure provata la procedura da terminale ma nada,come posso fare?
Anche io ho la voce... Appena creo la cartella nel drawer.
Inviato dal mio GT-I9100
ok ho risolto,per chi dovesse avere il mio problema,non è necessario smanettare con terminali o roba varia,basta togliere qualche app dalla memoria del telefono (anche se risultano giga liberi fidatevi che funziona),io ho tolto l'apk degli orologio e di zinio (che comunque rimangono funzionanti sul cell)e tutto va una meraviglia ;)
Nuova versione per rom CM/AOSP/AOKP!
Da installare come un normale apk!
TouchWizUX-1.5beta1-4x5-nosamsung.apk
Sei un big. La provo immediatamentissimamente
Mi dice applicazione non installata. Ma è solo 2mb mentre la 1.3 era 16mb.. sicuro di aver uploadato giusto?
Solo 2 mb perchè non contiene i widgets...che rom usi? e che versione della touchwiz avevi?
Installata sulla cyano, ma le impostazioni del launcher dove sarebbero?
Con l'1.5 è migliorata in tutto peró mi va in force close molte volte quando vado sull'anteprima delle pagine della home
dopo che creo una cartella non riesco a visualizzare le app inserite...la touchwiz si blocca non appeno premo sulla cartella dicendomi che c'è stato un errore anomalo.Poi altra cosa nn riesco a cancellare le pagine home.
raga con la nuova TW ve li visualizza i widget dell's3??a me da "problema caricamento widget"
Avete scaricato la versione non beta?
Eccola: TouchwizUX-1.5-4x5.zip
Ma ad ogni aggiornamento bisogna reimpostare tutto? Icone e widget..
inviato con tapa talk 2
Non funziona neanche questo.. Mi ha cancellato la 1.3
a me tutto ok
quando vado a mettere il widget dell'orologio analogico samsung mi da errore widget ma solo con quel widget con gli altri widget nn ho problemi e un problema di come lo flashata io o c'e l'hanno tutti
Ragazzi io installo la touchwiz 1.5 me all'accensione del cellulare mi appare sempre la vecchia versione... ho provato anche a fare i wipe dopo l'installazione...
Ciao, posso installare la TouchWiz 1.4 se ho la versione di ICS targata Tim ?? Grazie
Stessa cosa anche a me,l'unica che riesco a far funzionare è la1.3
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ciao francys... l'ho installata da recovery... grazie
smando ma non puoi fare in modo che va ad aggiornare in modo da non resettare le impostazioni delle schermate?
si ho flashato proprio la 1.5, ma ho dovuto reimpostare tutto da capo
chissá,anche io avevo la 1.3 ed avevo saltato la 1.4...non si puó fare nemmeno il ripristino da titanium xké l'apk é rinominato diversamente
Avete il link della 1,3? E l unica che mi funziona.. Grazie
http://www.youtube.com/watch?v=ybGOV...e_gdata_player ;) trovi tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao, ho il firmware tim con permessi di root, ho copiato la touchwiz 1.5 5x5 nella sd interna e tramite cwm ho fatto flash update del .zip, il telefono si è riavviato e sembrava aver installato l'update, ma al riavvio nulla è cambiato, allora ho provato anche con la versione 1.4 ma niente..
in cosa sbaglio?? grazie
premo il tasto centrale ma non accade nulla..
cosa posso fare?
modificando la touchwiz mi elimina le icone tim e mette quelle classiche samsung?
grazie
come dovrei fare a riflasharla da recovery? ho già provato con la 1.3 la 1.4 e la 1.5.. scusami ma sono le prime volte che faccio queste modifiche..
in più vorrei chiederti allora cosa posso usare per avere le icone classiche samsung..
grazie