Ma funzionano tutte le varie gestures?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma funzionano tutte le varie gestures?
Non so... Comunque prima di sostituire apk in system fatti un nandroid
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Come si disinstalla? Uso un altro launcer ma all'avvio fa sempre una specie di aggiornamento...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La 1.6 beta2 è bellissima ma quando si accende devo ogni volta andare in uisettings e fare Save altrimenti le icone e la home sono tutte a cavolo anche a voi fa così?
Da quell'errore quando la installi come una semplice apk perchè non si setta i permessi giusti. O vai con un file explorer a cambiare i permessi in system/app e li metti come le altre app o flashi il pacchetto zip da recovery.
Qualcuno ha notato che le applicazioni installate sulla SD (non la memoria interna ma la external sd) non vengono viste da questo launcher?
Ho dovuto prenderle e spostarle nella sd interna per farle vedere nella lista delle applicazioni....
ragazzi sapete se si può usare il widget del meteo accuweather che installa questa touchwizUX su apex launcher??
grazieee
orlroc
Raga un buon trucchetto x stabilizzare il launcher è scaricarm ram manager dal market e abilitare l' impostazione "lock launcher in memory "
inviato con tapa talk 2
Devi flasharla non installarlo solamente
Non ti fidi proprio di quello che ti ho scritto ;)
Ci ho sbattuto la testa io prima....
O flashi da recoveri il pacchetto, o lo metti sotto /system/app con le permission rw r r
Se non fai così ma lo installi come un normale apk va in /system/bin come rw . . e quindi i widget non si possono scrivere sulla home.
Ragazzi scusate avrei un piccolo problema, ho inserito un widget nella terza pagina della homescreen, appena l'ho inserito si è impallato il cell e mi ha tirato fuori la scritta: "Il programma Touchwiz Home si è arrestato".. Ora il problema sta nel fatto che ogni volta che cerco di andare sulla terza pagina per togliere il widget o provo a fare il pinch-to-zoom per cancellare la terza pagina, si blocca e viene fuori la scritta di prima.. Ho provato già a fare vari wipe e a ri-flashare la stessa versione (1.5.1) e anche le successive (1.6 beta2 e beta3) ma non cambia nulla!! Cosa devo fare??? Help me!!!
EDIT: Problema risolto andando in Impostazioni/Applicazioni/Tutte/Touchwiz Home/Cancella dati. :)
Smando novità? Peccato che non hai molto tempo per il progetto
inviato con tapa talk 2
Non va sulla MIUI. Vero?
Qualcuno ha provato il porting della versione universale? (Quella che c'é l'articolo sul blog per intenderci)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ma perchè se si mette il widget dell'agenda và in crash? c'è un modo per farli funzionare??
La 1.6 beta2 va in crash continuamente che peccato :-(
infatti sono tornato ad apex
mi sa che compro s3 e basta
Sulla versione 4.04 non va, qualcuno ha provato per caso?
Secondo voi è possibile metterla sulla CM10?
su vk 5.1.3 ho la 1.6 beta 2. è l'ultima versione disponibile? Non mi lamento del funzionamento ma a volte mi scompare l'icona per entrare nelle app.
Ragazzi ho visto che il progetto è fermo sulla 1.6 beta 2 ma lo sviluppo sta continuando? a me da il problema che se imposto il launcher come predefinito all'avvio non ho più l'icona app! la 1.5.1 come si comporta?
A chi scompare l icona delle app basta andare nelle ux settjng e fare salva in alto a.destra
buongiorno,si può flashare su qualsiasi rom?il dialer è come quello del s3 o rimane quello che ho?grazie.
qualcuno mi sa rispondere perfavore :(
raga ho eseguito correttamente il porting ma non riesco a capire come impostare la lookscneen in stile s3 quello dell'acqua per intenderci.Nel market esiste una specie di sblocco così ma non è fluido come lo è su s3 voi cosa mi consigliate di fare??
si può mettere la tw del gs3 sulla vk 5.2?
Come faccio a rimuovere questo launcher? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Visto che va flashata tramite CWM,viene riconosciuta come app di sistema,quindi devi rimuoverla con titanium backup ;)