ciao ragazzi,
ma qualcuno questa l'ha provata?!?
TouchWiz Nature UX 1.1 (FIXED FC FOLDER) for AOKP/CM9/AOSP/Samsung - xda-developers
FoX!
ciao ragazzi,
ma qualcuno questa l'ha provata?!?
TouchWiz Nature UX 1.1 (FIXED FC FOLDER) for AOKP/CM9/AOSP/Samsung - xda-developers
FoX!
Ho lo stesso identico problema, come si può risolvere?
Io, ottimo perché consente di avere 5 icone di collegamento in home
Peccato che quando si avvia col telefono cerca di caricare troppo presto la lista delle applicazioni e molte rimangono col simbolo della sdcard.
Riavviando il launcher a sistema completamente caricato carica tutto bene.
scotch (03-06-12)
Chissà smando che fine ha fatto e se continuerà a rilasciare aggiornamenti.... ma sec voi in futuro verrà inserita da Samsung nei prox firmware?
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Sia in questa versione che in quella di xator91 ho riscontrato lo stesso bug.
Praticamente, quando si avvia il telefono e abbiamo impostato come launcher di default il TouchWizUX 1.5.1, alcune applicazioni nel drawer incluse nelle cartelle non vengono caricate correttamente, e tra l'altro noto che il drawer viene caricato molto più in fretta rispetto al launcher stock del GS2 come se il TWUX caricasse il drawer troppo in fretta.
Infatti, riavviando solo il launcher a telefono già avviato, tutte le icone nel drawer vengono caricate correttamente.
Da notare che capita solo con le icone incluse nelle cartelle, fuori dalla cartelle risulta tutto a posto (a parte un'app che sparisce proprio, ArchiDroid).
Posto un po' di screenshot che evidenziano il problema:
Drawer caricato correttamente
Drawer non caricato correttamente
Inoltre, capita una cosa strana quando inserisco in home il widget del meteo che hai estrapolato dal GS3.
Io tendo a non farmi una playlist per ascoltare gli mp3 (per il momento) ma tramite poweramp carico la lista degli mp3 in ordine di inserimento nel telefono (che è gestito dal sistema penso).
Quando è presenta il nuovo widget del calendario e riavvio il telefono, questa lista viene resettata e tutti gli MP3 risultano inseriti nello stesso momento.
Fortuna vuole che ho un backup di poweramp fatto con Titanium che ripristina l'ordine corretto...
Come mai capita ciò solo usando quel widget? edit: ricontrollando pare che capita solo al primo riavvio dopo che il widget è stato aggiunto in home, ai successivi riavvii, con il widget ancora in home, poweramp pare mantenere correttamente la playlist degli ultimi aggiunti. Dovrei comunque verificare meglio...
Poi ho notato che il nuovo widget soffre lo stesso bug del widget meteo sul firmware ICS del GS2, ovvero che anche disattivando dalle opzioni del widget l'uso del GPS, al refresh delle previsioni Meteo il GPS viene sempre attivato!
Aggiornamento: pare che il problema dell'azzeramento della playlist "ultimi inseriti" si presenti ancora. Non so per qualche motivo a volte capite e altre no. Noto che all'avvio effettua una scansione della libreria, non so se questo è collegato al problema...
Ultima modifica di Dave83; 04-06-12 alle 20:46
La versione FOR NON SAMSUNG ROM AND OTHER HDPI DEVICES è uguale alle altre, nel senso che non si adatta ai dpi cambiati...
intanto smando ancora latita...peccato davvero!
Galaxy NOTE 4
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Ci sono! sono un po incasinato con il lavoro!
ToucWizUX-1.6Beta.zip
Questa è una nuova versione in beta che introduce molte modifiche al codice e un menu opzioni(UXSettings) per selezionare il formato dell'appdrawer!
Provate e fatemi sapere!
Aggiorna e quindi le impostazioni restano o sovrascrive?
inviato con tapa talk 2
Galaxy NOTE 4