Visualizzazione stampabile
-
appena flashata, non riesco a montare la scheda sd con remountsd, ho aperto l'app dato i permessi mi dice emmc is mounted ma su my file explorer non la vedo... sbaglio qualcosa io??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagadj
appena flashata, non riesco a montare la scheda sd con remountsd, ho aperto l'app dato i permessi mi dice emmc is mounted ma su my file explorer non la vedo... sbaglio qualcosa io??
Prova in impostazioni/memoria/softkey sx/storage config e spunta l'unica opzione che c'è
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Prova in impostazioni/memoria/softkey sx/storage config e spunta l'unica opzione che c'è
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
non mi da nessuna opzione col softkey sinistro mmm
-
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
ma perchè il gps quando è connesso al wifi da la posizione giusta mentre con i dati sfasa di un sacco?ho avuto sempre questo problema anche con la cm9,è risolvibile?perchè con le altre rom non succede,ho provato anche gps fix,ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho notato che il bluetooth nn funziona correttamente ovvero, collego l auricolare, una volta che lo scollego e disattivo il bluetooth il cellulare si riavvia.. capita anche a qualcuno di voi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno di voi ha trovato il telefono spento?
-
Bagadj ho il tuo stesso problema oltre a quello della posizione con la connessione dati...ma tengo lo stesso la rom perché è davvero bella...speriamo nelle prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cleto84
Qualcuno di voi ha trovato il telefono spento?
Si più volte ma non riesco a capire da cosa sia causato...
Tapatalking from Galaxy SII
-
ho provato anche a flashare di nuovo la rom con un full wipe ma niente da fare... il problema persiste... tu hai provato con piu di un dispositivo?? non vorrei che il problema fosse il mio auricolare bluetooth...
Quote:
Klaudio93
Bagadj ho il tuo stesso problema oltre a quello della posizione con la connessione dati...ma tengo lo stesso la rom perché è davvero bella...speriamo nelle prossime release
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
boomdani
Si più volte ma non riesco a capire da cosa sia causato...
Tapatalking from Galaxy SII
Che kernel monti? Io montavo l'abyss con la tavola di under volt n. 6. Non vorrei fosse quello.
Cmq ho reinstallato la rom e ho imposta la tavola 5. Vediamo che succede.