Anche io ma ho l abyss senza alcuna modifica... proverņ a cambiare kernel...
Tapatalking from Galaxy SII
Visualizzazione stampabile
Sono previsti aggiornamenti costanti? ogni quanto? :)
Se non esce nulla di nuovo che aggiornamenti deve fare? :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Segnalo qui, ma non so se č un bug o un problema del mio SII. Sono 2 volte che mi fa un giochetto strano, la batteria arriva a 40% e nel giro di un ora si scarica del tutto, spegnendo il cell, premetto che non avevo attivo nč WiFi nč 3G. La prima volta pensavo fosse stato per il caldo, ero al mare sotto il sole, ma stanotte me l'ha rifatto e l'avevo messo in modalitą Airplane. Adesso ho scaricato BetterBatteryStats per vedere cos'č che mi ciuccia tutta questa batteria e per vedere se me lo rifą di nuovo, poi vi faccio sapere. Ottima ROM comunque :)
Ciao...credo sia un bug kernel che ti surriscalda il cel e ti scarica la batteria...prova a cambiarlo e fammi sapere
Oggi provo a vedere se lo fa di nuovo, per cambiare Kernel devo riflashare la rom giusto? Quale mi consigli di mettere? Ho usato Abyss visto che era di default, ma me ne intendo poco di Kernel quindi non saprei neanche quali provare :)
EDIT: con anche i Wipe o senza?
Allora ho provato a mettere il Kernel Siyah e a cambiare anche il Modem, scegliendo tra quelli disponibili nell'installazione. Per raffaele88, io ho riinstallato da recovery facendo l'update, quindi con tutta l'installazione ma senza alcun wipe. Pensi possa dare problemi?
Sottoscrivo il thread. Gtazie del lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk