Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiffy
non mi funziona! :( la installo ma poi appena deve accedere alla home mi dice ke si e bloccata l app x installarla e quindi ho tutto lo schermo nero... COSA PUO ESSERE? GRAZIE IN ANTICIPO!
stesso problema mio... ora provo a riscaricare la rom e a reinstallarla...
EDIT: nel sito ufficilare c'è la 0.2 per chi non se ne fosse accorto... (spero di non essere l'unico a non averlo visto... rotfl )
-
Provate cosí:
Wipe
Install from zip
Wipe e format sdcard
E poi avviate. Cosí avete una base pulita e non dovreste avere problemi.
Inviato dal mio Galaxy SII con FOXHOUND Cyano+Aokp
-
già fatto così... i problemi non sono andati via... adesso provo la 0.2
-
Ah ok pensavo fossi già alla 0.2 :) con quella non dovrebbero esserci problemi.
Inviato dal mio Galaxy SII con FOXHOUND Cyano+Aokp
-
l'ho scoperta adesso.... rotfl rotfl
-
la 0.2 va...
EDIT: gli mms vanno? xk li ricevo... vuoti...
-
buonasera a tutti! anch'io ho il problema dell'archivio di massa e il pc non riconosce il cell..come posso risolvere? già fatti tutti i wipe e riflashato la rom, ma niente da fare..ho sempre questo problema
-
Quote:
xMilzax
buonasera a tutti! anch'io ho il problema dell'archivio di massa e il pc non riconosce il cell..come posso risolvere? già fatti tutti i wipe e riflashato la rom, ma niente da fare..ho sempre questo problema
idem, che proponete di fare?
-
Quote:
xMilzax
hai percaso una micro sd?se si prova a toglierla e dovresti risolvere
-
Quote:
Klaudio93
hai percaso una micro sd?se si prova a toglierla e dovresti risolvere
senza micro sd funziona..non c'è un modo per far funzionare anche l'archivio di massa con la micro?