Ottima rom, fluida e molto personalizzabile. Peccato che non funziona il BT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidian App
Visualizzazione stampabile
Ottima rom, fluida e molto personalizzabile. Peccato che non funziona il BT
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidian App
Esatto..
Quello piú battery friendly é il fluxi..ma con questa rom non funziona la rotazione..con il siyah si..
Ora sto testando il siyah leggermente undervoltato per vedere se regge il paragone con il fluxi nel reparto consumi..
Per il bluetooth non saprei..non posso nemmeno provare, avendo un ipad2 in mano non posso nemmeno testarlo roftl
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ho rimesso il fluxi.. ahaha
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
iho lasciato tutto di default e per ora va bene, per il consumo aspetto un po prima di trarre conclusioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi nella 0.2 saranno fixati i bug,segnalateli se ne trovate altri :)
salve ragà.lo dico senza polemica ma mi sembra doveroso visto che discutiamo di un'ottima rom.purtroppo nonostante i vari ed innumerevoli tentativi consigliati da tanti di voi,ho dovuto togliere questa rom perchè il pc non mi riconosce il cellulare.davvero ho provato di tutto,accendere e spegnere con debug ettivo e disattivo,provato a rimettere nel pc i drivers.....niente ! riflashata altra rom che per fortuna avevo nella sd.ma possibile che non vi siano soluzioni????? lo chiedo perchè questa rom è favolosa !!! grazie a chiunque risolverà il problema.( dimenticavo,appena riflashata l'altra rom il pc mi ha riconosciuto immediatamente il cellulare).
Strano davvero xk su tutti i device che l ho installata (3) la memoria funziona bene.....quindi se non va neanche dopo quei tentativi non so che dirti davvero...
Mi dispiace,grazie mille della segnalazione:D
grazie raffaele,mi spiace davvero perchè la tua rom è semplicemente FANTASTICA ed infatti hai capito perfettamente il tono della mia delucidazione.ti ho dato un tank come sempre perchè lo meriti davvero.solo una domanda,se volessi riflasharla nuovamente,credi possa avere problemi?