Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
certo che si
Probabilmente hai qualche app in background che drena e attiva i wakelock,non penso sia un problema del kernel..
-
E per gli altri problemi?
-
Quote:
Mirkodallemarke
E per gli altri problemi?
Quali,scusa non mi ricordo
Sent from my RootBOX
-
S voice non funziona... quando gli do un comando non capisce nulla e non dà nemmeno l'animazione che ti fa capire che sta ascoltando quello che dici... Con la rivisitazione della Cyanogenmod 9 di cis80 funzionava invece..
-
Quote:
Mirkodallemarke
S voice non funziona... quando gli do un comando non capisce nulla e non dà nemmeno l'animazione che ti fa capire che sta ascoltando quello che dici... Con la rivisitazione della Cyanogenmod 9 di cis80 funzionava invece..
Probabilmente hanno problemi di compatibilità.. prova a chiedere nel thread del porting
Sent from my RootBOX
-
Ho riscontrato un altro problema: in pratica quando riavvio il terminale, alle volte, capita che lo schermo si accenda da solo ad intervalli quasi regolari senza che io abbia ricevuto alcuna notifica, inoltre capita anche la canzone che ho impostato come suoneria cambi da sola (ritorna a quella di default del sistema)
-
Quote:
Mirkodallemarke
Ho riscontrato un altro problema: in pratica quando riavvio il terminale, alle volte, capita che lo schermo si accenda da solo ad intervalli quasi regolari senza che io abbia ricevuto alcuna notifica, inoltre capita anche la canzone che ho impostato come suoneria cambi da sola (ritorna a quella di default del sistema)
Su che versione sei?
Sent from my RootBOX
-
-
Quote:
Mirkodallemarke
sono sulla 1.41
Il fatto della suoneria ti capita dopo aver cambiato tema?
-
No, capita senza alcun motivo..
-
Quote:
Mirkodallemarke
No, capita senza alcun motivo..
Per la suoneria prova a cancellare i dati e la cache del media storage in impostazioni/app/tutte e vedi se risolvi
-
il media storage dove lo trovo??
-
Quote:
Mirkodallemarke
il media storage dove lo trovo??
Te l'ho scritto impostazioni>applicazioni>tutte e lo cerchi li
-
ok, adesso il cellulare non trova più nè le canzoni, nè le immagini salvate nella memoria esterna ed interna
-
Quote:
Mirkodallemarke
ok, adesso il cellulare non trova più nè le canzoni, nè le immagini salvate nella memoria esterna ed interna
Riavvia e fagli fare la scansione
-
Non mi riconosce più la memoria esterna
-
Quote:
Mirkodallemarke
Non mi riconosce più la memoria esterna
Non te la trova o non te la scansiona?
Con quella interna come va?
-
La memoria interna adesso va bene, non mi scansiona la scheda esterna
-
Quote:
Mirkodallemarke
La memoria interna adesso va bene, non mi scansiona la scheda esterna
Backuppati i dati della sd esterna sul computer e formattala,vedi se funziona
-
-
Quote:
Mirkodallemarke
Tutto sistemato grazie
Ottimo per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
Quote:
Menego90
Ottimo per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
E' inutile, chi fa 'o bene mor acciso
il thanks te l'ho restituito io ;)
-
Quote:
illuminato67
E' inutile, chi fa 'o bene mor acciso
il thanks te l'ho restituito io ;)
Guarda come ci siamo ridotti... :banghead:
Sent from my RootBOX
-
complimenti agli sviluppatori.. siamo dinanzi ad una delle migliori rom in circolazione..
-
Come li fa i video in 1080p....scatta ancora quando giri???? non l'hanno mai risolto sto problema o sbaglio? :-)
grazie a tutti
-
ragazzi io attualmente uso la cm9. è la prima rom che provo e devo dire che è stupenda ma rispetto alla stock senza cambiare kernel la batteria dura molto meno. Cambiare kernel un po mi scoccia quindi vorrei sapere come si comporta questa appena flashata.
-
Quote:
danielinho09
ragazzi io attualmente uso la cm9. è la prima rom che provo e devo dire che è stupenda ma rispetto alla stock senza cambiare kernel la batteria dura molto meno. Cambiare kernel un po mi scoccia quindi vorrei sapere come si comporta questa appena flashata.
Il kernel stock hydra è ottimo ed è un mix dei migliori kernel che trovi in giro ;)
-
Quote:
Menego90
Il kernel stock hydra è ottimo ed è un mix dei migliori kernel che trovi in giro ;)
quindi dici che la differenza di durata batteria è notevole?
-
Quote:
danielinho09
quindi dici che la differenza di durata batteria è notevole?
Provalo e vedi dire che è notevole è troppo ma ha un kernel ottimizzato apposta per lei..
Male che vada sei sempre in tempo a flsharne un'altro ;)
-
gentilissimo, ti thankso :D
-
ciao a tutti ...volevo chiedere se anche a voi capita di trovare il 3g attivo nonostante non sia mai stato acceso. Mi spiego meglio: a casa sono sempre sotto wifi e non ho questo problema visto che il telefono da priorità a questa linea ma quando esco e per caso controllo il cellulare noto che il 3g risulta acceso, ovviamente io non l'ho mai attivato. Capita anche a voi?