Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessdima
Ho un problemino: ho il firmware precedente LPS con root e non mi fa l'aggiornamento da kies ricordo male o dovrebbe farmelo lo stesso? credo che l'ultima volta sia stato così...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai gia provato a collegarlo a koes?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!
p.s. logicamente il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
Con ICS gli account vengono automaticamente registrati come premium e non si può fare diversamente. Per quanto riguarda la seconda questione puoi impostare un periodo di sincronizzazione di massimo un mese.
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Quote:
mable
Con ICS gli account vengono automaticamente registrati come premium e non si può fare diversamente. Per quanto riguarda la seconda questione puoi impostare un periodo di sincronizzazione di massimo un mese.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
Per periodo di soncronizzazione intendi la posta che mi scarica che ho gia letto!?!
Prima del reset pero non mi dava il limite di un mese!!!!non c'è un modo per aumentare il periodo di sincronizzazione??
-
Quote:
Misterx86
Hai gia provato a collegarlo a koes?
Si ho provato, apro kies, mi segnala l'aggiornamento, cliccando su "aggiorna" lo scarica ma poi sparisce la finestra e ricomincia tutto risegnalando l'aggiornamento di fatto quindi non fa nulla...
-
Quote:
alessdima
Si ho provato, apro kies, mi segnala l'aggiornamento, cliccando su "aggiorna" lo scarica ma poi sparisce la finestra e ricomincia tutto risegnalando l'aggiornamento di fatto quindi non fa nulla...
Hai anche gia provato a disinstallarlo??se non hai provato vai in pannello di controllo dal pc e disistalla kies facendo cosi il pc mi ha disinstallato anche tutti i drivers e ho risolto!!
Cmq se è un problema di kies spostiamoci nel topic relativo!!!
P.s. Non te lo segnala tramite.ota l'aggiornamento?!
-
tramite OTA lo segnala, lo scarica, si riavvia ma non aggiorna il sistema, ho letto che se si ha il root l'OTA non funziona, sposiamo la discussione allora?
-
Quote:
alessdima
tramite OTA lo segnala, lo scarica, si riavvia ma non aggiorna il sistema, ho letto che se si ha il root l'OTA non funziona, sposiamo la discussione allora?
guarda allora visto che hai il root e comunque si parla di moding prova a chiedere anche li....forse devi rimuovere il root e poi rifarlo....pero non essendo esperto di queste cose ti invito a chiedere a qualcuno che ne capisca piu di me!;)......e penso che non sei ot in sezione modding questo il link https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
p.s. se ti fanno una partaccia dai a me la colpa!!;p
-
Quote:
mable
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
mable scusami ma come mai se accedo da pc le mail,lette e cancellate dal cellulare, le trovo li e non le cancella????
-
Quote:
Misterx86
guarda allora visto che hai il root e comunque si parla di moding prova a chiedere anche li....forse devi rimuovere il root e poi rifarlo....pero non essendo esperto di queste cose ti invito a chiedere a qualcuno che ne capisca piu di me!;)......e penso che non sei ot in sezione modding questo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
p.s. se ti fanno una partaccia dai a me la colpa!!;p
Allora grazie ancora! proverò a chiedere lì, tranquillo ho le spalle larghe ;-) .... Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da mable
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
mable scusami ma come mai se accedo da pc le mail,lette e cancellate dal cellulare, le trovo li e non le cancella????
Questo è normale, almeno credo. Non credo si possa fare diversamente. Di più non so!
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App