Ti ringrazio ma prima del reset le mail che leggevo e cancellavo dal cell me le cancellava anche se accedevo dal pc!!vabbe grazie ancora e se qualcuno ha lo stesso problema ci informi!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Comunque questi della Samsung sono assurdi...
...fanno 2 passi avanti e 1 indietro...
...la gesture per la regolazione della luminosità è fondamentale per me.
Non ho finito di gioire per la possibilità di togliere un'applicazione che mi mostri la percentuale della batteria che subito devo procurarmene una (ammesso che ci sia) che mi faccia regolare la luminosità con una gesture!
:'(
in che senso scusami??
se intendi dal pc vado sul sito si yahoo come ho sempre fatto e a differenza di quello che acapitava qualchje giorno fa le mail le trovo li!!!voglio precisare che prima le mail che leggevo dal cellulare tramite l'applicazione di default(emali) funzionava benissimo invece adesso mi sincronizza solo le mail fino ad un mese e, come dicevo, una volta cancellate sul pc sono li!!!
sono passato alla lpw e tutto funzionava alla grande poi qualche giorno fa ho fatto un reset di fabbrica perche avevo bisogno di ripulire il cellulare e mi trovo quiesta situazione fastidiosa!!!
Sempre relativo alla luminosità ho notato una cosa, forse c'era già prima, praticamente quando il cell è in carica non è possibile impostare la luminosità al massimo ricevendo il messaggio che il telefono si surriscalderebbe troppo.
scusate questa versione e meglio della lps
Ragazzi ma chi me lo ha fatto fare. Avevo la pace perche ero riuscito a mettere il voip nativo con una procedura di un utente del forum csrurt se non sbaglio ma adesso si e cancellato tutto. Chi sa dov e la guida e i file compatibili per questo firmware?
ragazzi ho comprato 2 giorni fa il gs2 e digitando *#1234# ho verificato la versione del mio device ed esce quanto segue:
PDA: I9100XWLPD
PHONE: I9100XXLPW
ora la mia domanda è: il mio ICS 4.0.3 è russo non polacco giusto? perchè per la ROM si considera il PDA, giusto? pochi minuti fa ho collegato il cell al pc lanciato Kies e mi ha detto ke ha trovato un aggiornamento: PDA: LPG PHONE: LPX
cosa dite faccio l'aggiornamento? facendo l'aggiornamento con kies perdo programmi impostazioni rubrica etc etc?
PS lpg ha la voce della % della batteria?
grazie mille