Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mable
Ce l'hanno fatta!
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
Gia!! Purtroppo per adesso sembra presente in questa versione solo! La cosa strana è che è questa ROM è stata compilata da Samsung l'1 maggio ed ha la percentuale batteria, mentre la LPF Italiana è stata compilata il 18 maggio, e non ce l'ha!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dopo aver messo il kernel CF ROOT, come si toglie il triangolino giallo all'avvio?
Con triangle away mi dice: "Could not read flash data"
-
c'è anche la possibilità di eliminare la scritta "Trascina il dito....." nella schermata di blocco. :)
-
Samsung doveva arrivare a maggio 2012 per mettere la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche e dare la possibilità di togliere quella scritta banale dalla schermata di blocco. Alleluja!
-
Quote:
mable
Samsung doveva arrivare a maggio 2012 per mettere la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche e dare la possibilità di togliere quella scritta banale dalla schermata di blocco. Alleluja!
La novità è solo sulla LPW.
;)
-
Quote:
Android24
La novità è solo sulla LPW.
;)
Infatti con il passare del tempo mi sono ricreduto positivamente sul mio acquisto del GS2 polacco : aggiornamenti lampo e molto frequenti. Poi a sorpresa, questa volta, ci hanno regalato queste chicche che non si trovano sull'update italiano :)
Incredibile, per una volta, a risparmiare si è fatto bene!
-
Quote:
mable
Infatti con il passare del tempo mi sono ricreduto positivamente sul mio acquisto del GS2 polacco : aggiornamenti lampo e molto frequenti. Poi a sorpresa, questa volta, ci hanno regalato queste chicche che non si trovano sull'update italiano :)
Il prezzo è sempre quello..io ho avuto due SGS2 polacchi:uno era difettato perdeva la linea , l'altro tutto OK ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Android24
Quote:
Originariamente inviato da mable
Il prezzo è sempre quello..io ho avuto due SGS2 polacchi:uno era difettato perdeva la linea , l'altro tutto OK ;)
Beh, quando l'ho comprato a gennaio non si trovavano gs2 italiano a 389 € ...
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Valori dbm del modem : -73 dbm 20 asu
Che soddisfazione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cambiamenti che ho notato :
Forse risolto il problema delle linee verticali alla riaccensione dello schermo.
Purtroppo si è tornati allo scrolling solo verticale o solo orizzontale nel browser. Mi sbaglio?
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App