Avete sentito le novità del LPW e adesso venite tutti qua?ritornate a quella cacca dell'italiano susu U.u
ahah scherzo ;)
Visualizzazione stampabile
Avete sentito le novità del LPW e adesso venite tutti qua?ritornate a quella cacca dell'italiano susu U.u
ahah scherzo ;)
Stamane mi è stato notificata la pissibilità di fare l'aggiornamento via ota...l'aggiornamento è di 28mb!!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
Scusate raga.. ho un momento di confusione! Ma che cavoloc ambia tra la WLPF e questa? sono usciti con un giorno di distanza O_o
Non ci sto a capi piu niente...
ragazzi non ho ben capito se questa rom è no wipe
posto per tenermi aggiornato ;)
Quindo consigliate di fare un reset di fabbrica di fare questo piccolo aggiornamento??
P.s. Aggiornerei tramite kies o ota!!
Flashata ieri martina e per ora fluida e stabile, è una no wipe e sinceramente tenendo in considerazione le novità che non ci sono nelle altre rom originali credo a mio modesto parere che sia la migliore stock ics fino ad ora! Trovo qualcuno d'accordo con la mia affermazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Enigmist dice che è full wipe ?????
Matte84 dice che è no wipe !!!!
a chi si deve credere?
Flashata con odin, no wipe!
Allora... se aggiorni da Kies, con aggiornamenti automatici o via OTA è NO WIPE ! Se la fleshi con Odin con la stessa procedura del deep 1 allora è Wipe
EDIT: Effettivamente siamo stati poco precisi entrambi, la rom di per se dovrebbe essere No Wipe quindi solo un aggiornamento. Ma se la fleshi con la procedura del deep fai un wipe :D
Beh in effetti rileggendo è come dici tu... Ahahah... comunque se non fai deep vai tranqui non perdi nulla. Come tutte le stock!
Appena fatto l'aggiornamento tramite ota....devo dire che la velocità del sistema è aumentata molto bello vedere finalmente la schermata di sblocco senza la scritta!!!vediamo se la batteria ne trarrà giovamento!!!
Piccola info per aggiornare se ne è andato solo il 3% di batteria!
installata con odin sopra lps nessun wipe... tutto ok
La batteria migliorata appena appena appena..però niente male.
Tutto molto bello finora
Neanche una modo per a questo firmware?
Pare che la piú apprezzata sia la LPF per le mod.....
Inviato dal mio GT-I9100
Nessuno ha notato un peggioramento delle prestazioni del browser ? Naturalmente parlo dei siti visualizzati in modalità desktop. Mi riferisco al caricamento "a blocchi" della pagina durante il zoom out o quando si scorre velocemente.
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
ciao vi va bene il modem di questa rom???a me sembra che va peggio dell'lps
-83 dbm 15 asu sono valori buoni o no(pero sono con edge 2)?gli ideali quali sarebbero
Si l'ho notato anche io, ma io eventualmente potrei tenere questa ma flashare il modem lps su questa? Sarebbe mooooolto vicina alla perfezione...
ciao ho messo il modem neki2 vedremo.....qualcuno ha provato a cambiare kernel???siyah abyss o phenomenal va meglio con sta rom?
ciao
Io Doremanx... Con Siyah continui lag!
raga scusate anche io ho questa rom volevo farvi una domanda per vedere se avete un riscontro anche voi:
è normale che in 2g, mentre faccio una telefonata la connessione dati scompare e ho provato ma non mi fà navigare in internet???
con il 3g o 4g invece tutto ok: riesco a parlare al telefono e contemporaneamente a navigare su internet...
è una cosa normale o è un bug????
io ricordo che anche in 2g riuscivo a parlare al cel e a navigare contemporaneamente!!! o forse mi sbaglio...
potete provare anche voi???
Rom appena flashata e ha un sacco di chicche carine.. come la percentuale batteria, la possibilità d togliere la scritta x mongoli nella schermata sblocco e finalmente il collegamento alla rubrica dal tastierino telefonico.
Unico neo (e non da poco x le mie abitudini) non si può più regolare la luminosità slideando la barra superiore.. funzione comodissima e funzionante finoalla lp7... capita anche a voi?soluzioni?
ragazzi scusate ma voi dopo aver messo questa rom avete ancora i nuovi sfondi che samsung mette ultimamente di defaut nelle rom,
oppure vi ritrovate solo i vecchi????
io ho flashiato facendo prima un deep1 e mi ritrovo solo gli sfondi vecchi....
in che senso sempre gli stessi??? hai sia i nuovi che i vecchi o solo i vecchi???
e in che modo hai aggiornato, kies o odin??? (forse è un problema dovuto al tipo di aggiornamento)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
I nuovi wallpaper sono disponibili solo sul firmware italiano no brand LPF!
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
I nuovi sfondi sono quelli tra cui c è x esempio l immagine con 2 statue che si baciano, oppure quella con i tappi di sughero. Cmq io li avevo sulla lp7 ma adesso con questa polacca non più.
Cmq ho chiesto se voi avete questi nuovi sfondi perché nella discussione della lpf ci sono alcuni che non si ritrovano i nuovi sfondi perché hanno fatto i wipe prima del flash! Quindi ho pensato ( visto che anche io ho fatto i wipe), che forse x questo motivo anche io non mi ritrovo gli sfondi.
Ma a quanto pare mi sbaglio!
Ma perché in una rom con delle belle novità non hanno messo anche i nuovi walpaper?
Si l ho letto adesso!
Scusate il doppio post involontario dal cel !
avete notato anche voi che il fix del gps è più lento?
come ovviarE?
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!
p.s. logicamente il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
ragazzi è possibile aggiungere i wallpapere stock samsung che mancano su questo firmweare polacco e che invece sono nel firmweare italiano???
grazie anticipate