Visualizzazione stampabile
-
Come non detto, problema linee verticali non risolto. Ho parlato troppo presto.
Inoltre il browser mi sembra un po' più lento nel caricare le pagine durante lo scrolling veloce e gli zoom in e out. Confermo i problemi di scrolling del browser.
Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Può essere...a giorni diamo un giudizio conclusivo.
La velocità è migliorata , poi a differenza delle tante versioni uscite tutt'ora mi sembra l'unica con alcune novità interessanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Può essere...a giorni diamo un giudizio conclusivo.
La velocità è migliorata , poi a differenza delle tante versioni uscite tutt'ora mi sembra l'unica con alcune novità interessanti.
Senti Zenigata, ho letto che valuti bene il modem. Non è che lo puoi estrarre dal firmware, caricarlo in hosting e postarlo?
Mi farebbe piacere provarlo.
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
Senti Zenigata, ho letto che valuti bene il modem. Non è che lo puoi estrarre dal firmware, caricarlo in hosting e postarlo?
Mi farebbe piacere provarlo.
Grazie
http://db.tt/XW9IO7ha
-
scusate io ho un gs2 polacco con rom lps ufficiale ma perche quando vado a vedere gli aggiornamenti ota mi dice nessun aggiornamento
-
Quote:
Gabriel96
scusate io ho un gs2 polacco con rom lps ufficiale ma perche quando vado a vedere gli aggiornamenti ota mi dice nessun aggiornamento
Perche devi collegarlo a kies!!
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!! ;)
-
cosa cambia dalla precedente versione
-
Possibile non ci sia un changelog ufficiale della versione? Comunque mi sembra che per lo più ci siano aggiornamenti estetici piuttosto che funzionali, anche se alcuni, come la possibilità di togliere la scritta dalla schermata di blocco, erano veramente necessari!
Ottima anche la percentuale vicino alla batteria, anche se io preferisco mantenere circle battery
-
nn so se e un bug della rom ma quando vado a regolare la luminosita trascinando il dito sulla barra di stato nn si alza e ne si abbassa la luminosita qualcuno a questo problema
-
Quote:
Gabriel96
nn so se e un bug della rom ma quando vado a regolare la luminosita trascinando il dito sulla barra di stato nn si alza e ne si abbassa la luminosita qualcuno a questo problema
Forse hai attivato la luminosità automatica? se è così è normale che non funziona.