Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
ragazzi è possibile aggiungere i wallpapere stock samsung che mancano su questo firmweare polacco e che invece sono nel firmweare italiano???
grazie anticipate
Si certo, si trovano su androidgalaxys.
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Secondo voi e meglio aggiornare o restare con la lps
-
Quote:
Originariamente inviato da mable
Quote:
ragazzi è possibile aggiungere i wallpapere stock samsung che mancano su questo firmweare polacco e che invece sono nel firmweare italiano???
grazie anticipate
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
E che cos è ? X favore spiegati meglio...e come posso metterli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Quote:
grazie anticipate
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
E che cos è ? X favore spiegati meglio...e come posso metterli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È un sito, basta che trovi l'articolo in cui se ne parla. Gli sfondi sono semplicemente delle immagini da scaricare sul telefono.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi qualche mod compatibile con questo firmware?
-
ciao a tutti ragazzi! ho una domanda...ma dopo aver flashato il nuovo firmware e fatto il root, posso ricaricaricare il vecchio bootloader per togliere con il jig il triangolino giallo? chiedo perche si avvia il cell normalmente con il vecchio bootloader ma non appena faccio i wipe si pianta e nn si avvia piu...bloccato sulla schermata del triangolino giallo
avete consigli?
Aggiornamento: Mi correggo. questo problema me lo fa anche senza cambiare bootloader. allora cerco di rispiegare meglio...tramite odin flasho la LPW...poi sempre con odin faccio il root...dopo, faccio tutti i vari wipe da recovery...riavvio il terminale e lui non si accende, o meglio, rimane nella schermata con il triangolino giallo? perche questo blocco dopo i wipe? solo a me?
Grazie per l'eventuale aiuto a tutti.
-
Ho un problemino: ho il firmware precedente LPS con root e non mi fa l'aggiornamento da kies ricordo male o dovrebbe farmelo lo stesso? credo che l'ultima volta sia stato così...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, ma x questo firmware esiste la mod per avere i 15 toggle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo972
Ragazzi, ma x questo firmware esiste la mod per avere i 15 toggle?
Sarebbero?
-
Chi mi aiuta?
-
Quote:
alessdima
Ho un problemino: ho il firmware precedente LPS con root e non mi fa l'aggiornamento da kies ricordo male o dovrebbe farmelo lo stesso? credo che l'ultima volta sia stato così...
Hai gia provato a collegarlo a koes?
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!
p.s. logicamente il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
Con ICS gli account vengono automaticamente registrati come premium e non si può fare diversamente. Per quanto riguarda la seconda questione puoi impostare un periodo di sincronizzazione di massimo un mese.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Quote:
mable
Con ICS gli account vengono automaticamente registrati come premium e non si può fare diversamente. Per quanto riguarda la seconda questione puoi impostare un periodo di sincronizzazione di massimo un mese.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
Per periodo di soncronizzazione intendi la posta che mi scarica che ho gia letto!?!
Prima del reset pero non mi dava il limite di un mese!!!!non c'è un modo per aumentare il periodo di sincronizzazione??
-
Quote:
Misterx86
Hai gia provato a collegarlo a koes?
Si ho provato, apro kies, mi segnala l'aggiornamento, cliccando su "aggiorna" lo scarica ma poi sparisce la finestra e ricomincia tutto risegnalando l'aggiornamento di fatto quindi non fa nulla...
-
Quote:
alessdima
Si ho provato, apro kies, mi segnala l'aggiornamento, cliccando su "aggiorna" lo scarica ma poi sparisce la finestra e ricomincia tutto risegnalando l'aggiornamento di fatto quindi non fa nulla...
Hai anche gia provato a disinstallarlo??se non hai provato vai in pannello di controllo dal pc e disistalla kies facendo cosi il pc mi ha disinstallato anche tutti i drivers e ho risolto!!
Cmq se è un problema di kies spostiamoci nel topic relativo!!!
P.s. Non te lo segnala tramite.ota l'aggiornamento?!
-
tramite OTA lo segnala, lo scarica, si riavvia ma non aggiorna il sistema, ho letto che se si ha il root l'OTA non funziona, sposiamo la discussione allora?
-
Quote:
alessdima
tramite OTA lo segnala, lo scarica, si riavvia ma non aggiorna il sistema, ho letto che se si ha il root l'OTA non funziona, sposiamo la discussione allora?
guarda allora visto che hai il root e comunque si parla di moding prova a chiedere anche li....forse devi rimuovere il root e poi rifarlo....pero non essendo esperto di queste cose ti invito a chiedere a qualcuno che ne capisca piu di me!;)......e penso che non sei ot in sezione modding questo il link https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
p.s. se ti fanno una partaccia dai a me la colpa!!;p
-
Quote:
mable
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
mable scusami ma come mai se accedo da pc le mail,lette e cancellate dal cellulare, le trovo li e non le cancella????
-
Quote:
Misterx86
guarda allora visto che hai il root e comunque si parla di moding prova a chiedere anche li....forse devi rimuovere il root e poi rifarlo....pero non essendo esperto di queste cose ti invito a chiedere a qualcuno che ne capisca piu di me!;)......e penso che non sei ot in sezione modding questo il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
p.s. se ti fanno una partaccia dai a me la colpa!!;p
Allora grazie ancora! proverò a chiedere lì, tranquillo ho le spalle larghe ;-) .... Buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da mable
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
mable scusami ma come mai se accedo da pc le mail,lette e cancellate dal cellulare, le trovo li e non le cancella????
Questo è normale, almeno credo. Non credo si possa fare diversamente. Di più non so!
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
-
Quote:
mable
Questo è normale, almeno credo. Non credo si possa fare diversamente. Di più non so!
ICS 4.0.3 LPW stock
usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma prima del reset le mail che leggevo e cancellavo dal cell me le cancellava anche se accedevo dal pc!!vabbe grazie ancora e se qualcuno ha lo stesso problema ci informi!!
-
Comunque questi della Samsung sono assurdi...
...fanno 2 passi avanti e 1 indietro...
...la gesture per la regolazione della luminosità è fondamentale per me.
Non ho finito di gioire per la possibilità di togliere un'applicazione che mi mostri la percentuale della batteria che subito devo procurarmene una (ammesso che ci sia) che mi faccia regolare la luminosità con una gesture!
:'(
-
Quote:
Misterx86
Mi sa che dipende a questo punto da quello che fai al PC hai un client tipo TB/OL o accedi tramite webmail?
-
Quote:
alessdima
Mi sa che dipende a questo punto da quello che fai al PC hai un client tipo TB/OL o accedi tramite webmail?
in che senso scusami??
se intendi dal pc vado sul sito si yahoo come ho sempre fatto e a differenza di quello che acapitava qualchje giorno fa le mail le trovo li!!!voglio precisare che prima le mail che leggevo dal cellulare tramite l'applicazione di default(emali) funzionava benissimo invece adesso mi sincronizza solo le mail fino ad un mese e, come dicevo, una volta cancellate sul pc sono li!!!
sono passato alla lpw e tutto funzionava alla grande poi qualche giorno fa ho fatto un reset di fabbrica perche avevo bisogno di ripulire il cellulare e mi trovo quiesta situazione fastidiosa!!!
-
Quote:
burninghawk
Comunque questi della Samsung sono assurdi...
...fanno 2 passi avanti e 1 indietro...
...la gesture per la regolazione della luminosità è fondamentale per me.
Non ho finito di gioire per la possibilità di togliere un'applicazione che mi mostri la percentuale della batteria che subito devo procurarmene una (ammesso che ci sia) che mi faccia regolare la luminosità con una gesture!
:'(
quanto ti capisco!
-
Sempre relativo alla luminosità ho notato una cosa, forse c'era già prima, praticamente quando il cell è in carica non è possibile impostare la luminosità al massimo ricevendo il messaggio che il telefono si surriscalderebbe troppo.
-
scusate questa versione e meglio della lps
-
Ragazzi ma chi me lo ha fatto fare. Avevo la pace perche ero riuscito a mettere il voip nativo con una procedura di un utente del forum csrurt se non sbaglio ma adesso si e cancellato tutto. Chi sa dov e la guida e i file compatibili per questo firmware?
-
Quote:
NinoNano
Ragazzi ma chi me lo ha fatto fare. Avevo la pace perche ero riuscito a mettere il voip nativo con una procedura di un utente del forum csrurt se non sbaglio ma adesso si e cancellato tutto. Chi sa dov e la guida e i file compatibili per questo firmware?
Credo che csrurt sia svaporato alle prese con il suo nuovo SIII, queste mod le faceva lui e per le release più recenti non ho trovato più molto....
-
ragazzi ho comprato 2 giorni fa il gs2 e digitando *#1234# ho verificato la versione del mio device ed esce quanto segue:
PDA: I9100XWLPD
PHONE: I9100XXLPW
ora la mia domanda è: il mio ICS 4.0.3 è russo non polacco giusto? perchè per la ROM si considera il PDA, giusto? pochi minuti fa ho collegato il cell al pc lanciato Kies e mi ha detto ke ha trovato un aggiornamento: PDA: LPG PHONE: LPX
cosa dite faccio l'aggiornamento? facendo l'aggiornamento con kies perdo programmi impostazioni rubrica etc etc?
PS lpg ha la voce della % della batteria?
grazie mille
-
Quote:
simpatiacaserta
ragazzi ho comprato 2 giorni fa il gs2 e digitando *#1234# ho verificato la versione del mio device ed esce quanto segue:
PDA: I9100XWLPD
PHONE: I9100XXLPW
ora la mia domanda è: il mio ICS 4.0.3 è russo non polacco giusto? perchè per la ROM si considera il PDA, giusto? pochi minuti fa ho collegato il cell al pc lanciato Kies e mi ha detto ke ha trovato un aggiornamento: PDA: LPG PHONE: LPX
cosa dite faccio l'aggiornamento? facendo l'aggiornamento con kies perdo programmi impostazioni rubrica etc etc?
PS lpg ha la voce della % della batteria?
grazie mille
Ciao, non c'è l'indicatore della carica se non sbaglio, quindi attendi qualche giorno per aggiornare e vedi qualche feedback
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
ragazzi c'è la possibilità di flashare JKay??? Se si dove la prendo ..
-
X info il csc e' XEO o XEU ?
Grazie a chi mi puo' aiutare
-
-
uppp per info su JKay
-
Ciao qualcuno ad aggiornato il cell con la nuova Poland
2012 July
4.0.3
I9100XXLQ7 ????
-
installata con odin il cell dice v. 4.0.4 LQ7
-
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo
Ciao qualcuno ad aggiornato il cell con la nuova Poland
2012 July
4.0.3
I9100XXLQ7 ????
Aggiornato stamattina via ota. Notato qualche cambiamento?
-
Qualche icona , internet invertiti i preferiti e sembra piu veloce ...
-