e disattivata la luminosita automatica ma nn funziona questa gesture a te funziona
Visualizzazione stampabile
Cambia molto...la LPQ ha parecchi bug , collegalo a kies e aggiorna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel96
Hai ragione, non funziona. Non ho mai provato con alcuna versione di ICS perché ho sempre usato la luminosità automatica.
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
ragazzi in definitiva qualcuno puo dirmi che differenze ci sono dalla versione precedente??
le cose chiuare è che è piu fluido, che il wi fi si attacca piu rapidamente e che è scomparsa la possibilità di regolare la luminiosità con il dito senza entrare in impostazioni....giousto??'
Si, quello che dici tu più possibilità di vedere la % della batteria sulla barra delle notifiche e togliere la scritta fastidiosa dalla schermata di blocco. Quello che ho notato io di negativo è il ritorno al tipo di scrolling un po' "rigido" nel browser, cioè scrolling solo verticale o solo orizzontale. E' una caratteristica utile quando si legge il testo perchè non si perde l'allineamento della pagina quando la si scorre ma non è tanto comodo per passare da un punto ad un altro che non perfettamente allineato orizzontalmente o verticalmente.
La durata della batteria è la solita, 17-18 h con uso medio di telefono, internet e mail.
Per il resto mi sembra tutto ok
mi sembra che ci sia anche la possibilità di bloccare le applicazioni in background disattivandole dalla lista applicazioni, anche quelle di default come social hub, e poi cliccando dalla sezione "utilizzo dei dati" su un'applicazione viene mostrato un grafico con l'utilizzo dei dati di quella specifica applicazione...
ho messo sta rom ma quando spengo e voglio riavviare in download mode mi appare sempre il menu del cwm come mai???
Cambia qualcosa anche nel bluetooth adesso c'è un'impostazione rapida nelle notifiche per rendere visibile il dispositivo, senza dover andare nelle impostazioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2