qualcuno che ha aggiornato mi sa dire se il gps è piu reattivo e se il passaggio dai dati a pacchetto a wifi è piu veloce??fotocamera segnale telefonico batteria??
io non ho ancora aggiornato volevo farlo stamane ma ho la bat al 30%
Visualizzazione stampabile
qualcuno che ha aggiornato mi sa dire se il gps è piu reattivo e se il passaggio dai dati a pacchetto a wifi è piu veloce??fotocamera segnale telefonico batteria??
io non ho ancora aggiornato volevo farlo stamane ma ho la bat al 30%
Aggiunta la riduzione del rumore durante le telefonate e il collegamento a samsung dive nelle impostazioni.
Notato altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dantepolo
Devi andare in impostazioni durante la chiamata. Comunque è attiva di default, si vede da un simbolo a zig zag a fianco al tasto rosso per chiudere la chiamata
Avete notato che facendo in video,questo esce con un audio disturbatissimo!?
Ma porca miseria ,aggiustano una cosa e ne rompono un'altra
Parlo della lq7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ormai è passato un po da quando è uscito l'aggiornamento 4.0.4 polacco qualcuno mi puo dire se ci sono stati miglioramenti e di che tipo??le cose che mi interessano principalmente sono la batteria il fix gps, la velocità di passaggio dai dati a pacchetto al wifi e se si scalda ancora molto....grazie:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
i 4.0.4 che io sappia hanno un bug che nel momento del richiamo di un wipe data o ripristino fanno andare in brick il telefono. mi sa che proprio per questo motivo è stato forse vietato di parlare e pubblicare questi ultimi firmware qui nel forum.. infatti non vedo ancora thread appositi per essi.
e vero che c'e un peggioramento nell'audio dei video?