ciao vi va bene il modem di questa rom???a me sembra che va peggio dell'lps
-83 dbm 15 asu sono valori buoni o no(pero sono con edge 2)?gli ideali quali sarebbero
Visualizzazione stampabile
ciao vi va bene il modem di questa rom???a me sembra che va peggio dell'lps
-83 dbm 15 asu sono valori buoni o no(pero sono con edge 2)?gli ideali quali sarebbero
Si l'ho notato anche io, ma io eventualmente potrei tenere questa ma flashare il modem lps su questa? Sarebbe mooooolto vicina alla perfezione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao ho messo il modem neki2 vedremo.....qualcuno ha provato a cambiare kernel???siyah abyss o phenomenal va meglio con sta rom?
ciao
Io Doremanx... Con Siyah continui lag!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga scusate anche io ho questa rom volevo farvi una domanda per vedere se avete un riscontro anche voi:
è normale che in 2g, mentre faccio una telefonata la connessione dati scompare e ho provato ma non mi fà navigare in internet???
con il 3g o 4g invece tutto ok: riesco a parlare al telefono e contemporaneamente a navigare su internet...
è una cosa normale o è un bug????
io ricordo che anche in 2g riuscivo a parlare al cel e a navigare contemporaneamente!!! o forse mi sbaglio...
potete provare anche voi???
Rom appena flashata e ha un sacco di chicche carine.. come la percentuale batteria, la possibilità d togliere la scritta x mongoli nella schermata sblocco e finalmente il collegamento alla rubrica dal tastierino telefonico.
Unico neo (e non da poco x le mie abitudini) non si può più regolare la luminosità slideando la barra superiore.. funzione comodissima e funzionante finoalla lp7... capita anche a voi?soluzioni?
ragazzi scusate ma voi dopo aver messo questa rom avete ancora i nuovi sfondi che samsung mette ultimamente di defaut nelle rom,
oppure vi ritrovate solo i vecchi????
io ho flashiato facendo prima un deep1 e mi ritrovo solo gli sfondi vecchi....
in che senso sempre gli stessi??? hai sia i nuovi che i vecchi o solo i vecchi???
e in che modo hai aggiornato, kies o odin??? (forse è un problema dovuto al tipo di aggiornamento)