Come nuovi a quali ti riferisci??cmq ho aggiornato via ota!!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
I nuovi wallpaper sono disponibili solo sul firmware italiano no brand LPF!
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
I nuovi sfondi sono quelli tra cui c è x esempio l immagine con 2 statue che si baciano, oppure quella con i tappi di sughero. Cmq io li avevo sulla lp7 ma adesso con questa polacca non più.
Cmq ho chiesto se voi avete questi nuovi sfondi perché nella discussione della lpf ci sono alcuni che non si ritrovano i nuovi sfondi perché hanno fatto i wipe prima del flash! Quindi ho pensato ( visto che anche io ho fatto i wipe), che forse x questo motivo anche io non mi ritrovo gli sfondi.
Ma a quanto pare mi sbaglio!
Ma perché in una rom con delle belle novità non hanno messo anche i nuovi walpaper?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si l ho letto adesso!
Scusate il doppio post involontario dal cel !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
avete notato anche voi che il fix del gps è più lento?
come ovviarE?
Spero che qualcuno possa aiutarmi......allora ieri ho fatto un resete di fabbrica per ripulire il cell dalle varie schifezze una volta ripulito ho impostato di nuovo tutte le app che avevo prima....tutto bene....l'unica cosa diversa rispetto a prima e che usando l'app ufficiale "email" impostando l'account di yahoo ora non mi fa piu scegliere di impostarlo manualmente e me lo considera come account premium( infatti se vado in social hub c'è una P dorata accanto a yahoo) ma questo non è un problema....il problema sta nel fatto che non mi scarica tutte le mail che ho nella casella ma mi segnala solo quelle arrivate dal giorno del reset in poi!!!prima funzionava tutto benissimo come posso risolvere????grazie mille!!
p.s. logicamente il mio cellulre è aggiornato all'ultima versione di ics polacco ed è stock!!!!!!
EDIT: ho anche notato che se accedo da internet non mi cancella le mail che ho letto e cancellato dal cellulare!!!
ragazzi è possibile aggiungere i wallpapere stock samsung che mancano su questo firmweare polacco e che invece sono nel firmweare italiano???
grazie anticipate