Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Si certo, si trovano su androidgalaxys.
Inviato dal mio GT-I9100 Polacco
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si certo, si trovano su androidgalaxys.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
Secondo voi e meglio aggiornare o restare con la lps
Quote:
Originariamente inviato da mable
E che cos è ? X favore spiegati meglio...e come posso metterli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
È un sito, basta che trovi l'articolo in cui se ne parla. Gli sfondi sono semplicemente delle immagini da scaricare sul telefono.
ICS 4.0.3 LPW stock
usando Androidiani App
Scusate ragazzi qualche mod compatibile con questo firmware?
ciao a tutti ragazzi! ho una domanda...ma dopo aver flashato il nuovo firmware e fatto il root, posso ricaricaricare il vecchio bootloader per togliere con il jig il triangolino giallo? chiedo perche si avvia il cell normalmente con il vecchio bootloader ma non appena faccio i wipe si pianta e nn si avvia piu...bloccato sulla schermata del triangolino giallo
avete consigli?
Aggiornamento: Mi correggo. questo problema me lo fa anche senza cambiare bootloader. allora cerco di rispiegare meglio...tramite odin flasho la LPW...poi sempre con odin faccio il root...dopo, faccio tutti i vari wipe da recovery...riavvio il terminale e lui non si accende, o meglio, rimane nella schermata con il triangolino giallo? perche questo blocco dopo i wipe? solo a me?
Grazie per l'eventuale aiuto a tutti.
Ho un problemino: ho il firmware precedente LPS con root e non mi fa l'aggiornamento da kies ricordo male o dovrebbe farmelo lo stesso? credo che l'ultima volta sia stato così...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, ma x questo firmware esiste la mod per avere i 15 toggle?
Chi mi aiuta?