Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
ma se installo l'effetto e poi metto il fix dovrebbe andare giusto?
In teoria si, dovrebbe andare con tutte le basi. Fai sempre prima un nandroid mi raccomando ;)
-
Impallato il telefono appena l ho sostituito, si é riavviato da solo, ancora qualche impuntamento, ho fatto cache e dalvik da recovery e ora va na meraviglia :) monto olandese volante v4 + abyss 2.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mschumy82
su cm9 , non funziona, impalla il telefono :-(
santo nand droid :-)
su cm9 non ne hai bisogno, la rom esce già con l'effetto corretto. Infatti questa libreria è presa da cm9.
-
Quote:
Jacopino86
Impallato il telefono appena l ho sostituito, si é riavviato da solo, ancora qualche impuntamento, ho fatto cache e dalvik da recovery e ora va na meraviglia :) monto olandese volante v4 + abyss 2.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si che si impalli il tel appena sostituito è normale...basta riavviare e tutto ok :-)
-
Quote:
iscio
si che si impalli il tel appena sostituito è normale...basta riavviare e tutto ok :-)
quotone :cool:
-
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi cosa è il crt?
E' quell'effetto a monitor per il quale quando blocchi il cell, quando il display si spegne compare un animazione tipo spegnimentO dei vecchi tv a tubo catodico
-
è uscita la mod crt off per lo stock lps uscito ieri?
-
Quote:
Dirrty Fighter
Non ancora credo.. ;)
-
Quote:
Dirrty Fighter
Intendi l'LPF italiano nuovo? Qui c'è la guida su xda con l'abilitazione CRT per i firmware sotck ma la compatibilità al momento è per le basi LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD quindi non si ha la sicurezza che vada anche se penso non dovrebbero esserci problemi di sorta...
QUi la guida su xda [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers
Mi raccomando per chi vuole provare fate sempre un nandroid prima, e ovviamente si necessita dei permessi di root con relativa recovery per poter flashare lo zip della mod