Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
Grazie ad un utente di XDA è stato fixato l'effetto crt off che come ben saprete creava un piccolo reflash dello schermo dopo averlo bloccato.
Ecco la discussione originale
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-26]
La procedura consigliata (oltre il nandroid backup) è:
1. Scaricare il file
2. Andare in system/lib e copiare il file libsurfaceflinger.so nella SD (in questo modo abbiamo salvata una copia del file originale)
3. Prelevare il file libsurfaceflinger.so_no-crt-flicker dallo zip scaricato, rinominarlo in libsurfaceflinger.so e copiarlo in /system/lib, sovrascrivendo quello vecchio
4. Riavviare il telefono.
Io l'ho provato e funziona alla grande.
SE TI SONO STATO UTILE RINGRAZIAMI PREMENDO IL BOTTONE "THANKS" rotfl
per andare in system/lib....con quale programma lo faccio?....
-
Quote:
platone76
per andare in system/lib....con quale programma lo faccio?....
Io uso root Explorer
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
su cm9 non ne hai bisogno, la rom esce già con l'effetto corretto. Infatti questa libreria è presa da cm9.
A mé lo fa lo scherzo qualche volta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non riesco a copiare il fix nella cartella /system/lib perchè non ho i permessi ... ho provato a modificarli con rootexplorer e mi dice che non posso farlo ... mi mancano i privilegi di root ? uso la LPD v2 "La Vichinga!" con Abyss kernel 1.2 ... dove sbaglio ?
-
Quote:
teomatmar
non riesco a copiare il fix nella cartella /system/lib perchè non ho i permessi ... ho provato a modificarli con rootexplorer e mi dice che non posso farlo ... mi mancano i privilegi di root ? uso la LPD v2 "La Vichinga!" con Abyss kernel 1.2 ... dove sbaglio ?
mi rispondo da solo ... non mi ero ridato i permessi di root dopo aver cambiato kernel perchè sono un mona !!!
-
comunque per il nuovo firmware stock non si trova questa mod,evitate di installare che vi si impalla tutto
-
Cosa intendi per "nuovo firmware stock" ? Metti la sigla ... Così è più chiaro di quale firmware parli ... l'LPD ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dirrty Fighter
comunque per il nuovo firmware stock non si trova questa mod,evitate di installare che vi si impalla tutto
Se per nuovo intendi quello ita LPF eccolo qui il crt-off ON XWLPF_CRTOff_Activated.zip ;) Ovviamente fate un bel nandroid prima che non si sa mai ;)
-
Quote:
bluflight13
Se per nuovo intendi quello ita LPF eccolo qui il crt-off ON
XWLPF_CRTOff_Activated.zip ;) Ovviamente fate un bel nandroid prima che non si sa mai ;)
wow ormai avevo perso l speranze per trovarlo,dove l'hai beccato?
-
Quote:
Dirrty Fighter
wow ormai avevo perso l speranze per trovarlo,dove l'hai beccato?
Spulciando nei post della discussione principale su xda ;) [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers