Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Fix per effetto CRT off
Grazie ad un utente di XDA è stato fixato l'effetto crt off che come ben saprete creava un piccolo reflash dello schermo dopo averlo bloccato.
Ecco la discussione originale
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-26]
La procedura consigliata (oltre il nandroid backup) è:
1. Scaricare il file
2. Andare in system/lib e copiare il file libsurfaceflinger.so nella SD (in questo modo abbiamo salvata una copia del file originale)
3. Prelevare il file libsurfaceflinger.so_no-crt-flicker dallo zip scaricato, rinominarlo in libsurfaceflinger.so e copiarlo in /system/lib, sovrascrivendo quello vecchio
4. Riavviare il telefono.
Io l'ho provato e funziona alla grande.
SE TI SONO STATO UTILE RINGRAZIAMI PREMENDO IL BOTTONE "THANKS" rotfl
-
grazie !
Testato e funziona perfettamente !
-
Ok testato e funge.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
E bravo iscio...
Su che rom o firmware l'hai testato? Vale per tutte le 4.0.3?
-
Su base LPD perfettamente funzionante
-
Funziona alla grandissima su LPD wanam.
BRAVISSIMO iscio. Thanks meritatissimo per te. Bravo!
Corro a mettertelo anche nella franky...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
su stock funziona?
Funziona solo se hai già la mod CRT-OFF attiva sulla tua rom (ics)
-
ma se installo l'effetto e poi metto il fix dovrebbe andare giusto?
-
su cm9 , non funziona, impalla il telefono :-(
santo nand droid :-)
-
Quote:
Dirrty Fighter
ma se installo l'effetto e poi metto il fix dovrebbe andare giusto?
In teoria si, dovrebbe andare con tutte le basi. Fai sempre prima un nandroid mi raccomando ;)
-
Impallato il telefono appena l ho sostituito, si é riavviato da solo, ancora qualche impuntamento, ho fatto cache e dalvik da recovery e ora va na meraviglia :) monto olandese volante v4 + abyss 2.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mschumy82
su cm9 , non funziona, impalla il telefono :-(
santo nand droid :-)
su cm9 non ne hai bisogno, la rom esce già con l'effetto corretto. Infatti questa libreria è presa da cm9.
-
Quote:
Jacopino86
Impallato il telefono appena l ho sostituito, si é riavviato da solo, ancora qualche impuntamento, ho fatto cache e dalvik da recovery e ora va na meraviglia :) monto olandese volante v4 + abyss 2.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si che si impalli il tel appena sostituito è normale...basta riavviare e tutto ok :-)
-
Quote:
iscio
si che si impalli il tel appena sostituito è normale...basta riavviare e tutto ok :-)
quotone :cool:
-
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi cosa è il crt?
E' quell'effetto a monitor per il quale quando blocchi il cell, quando il display si spegne compare un animazione tipo spegnimentO dei vecchi tv a tubo catodico
-
è uscita la mod crt off per lo stock lps uscito ieri?
-
Quote:
Dirrty Fighter
Non ancora credo.. ;)
-
Quote:
Dirrty Fighter
Intendi l'LPF italiano nuovo? Qui c'è la guida su xda con l'abilitazione CRT per i firmware sotck ma la compatibilità al momento è per le basi LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD quindi non si ha la sicurezza che vada anche se penso non dovrebbero esserci problemi di sorta...
QUi la guida su xda [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers
Mi raccomando per chi vuole provare fate sempre un nandroid prima, e ovviamente si necessita dei permessi di root con relativa recovery per poter flashare lo zip della mod
-
Quote:
iscio
Grazie ad un utente di XDA è stato fixato l'effetto crt off che come ben saprete creava un piccolo reflash dello schermo dopo averlo bloccato.
Ecco la discussione originale
xda-developers - View Single Post - [MOD][ICS]JKay Deluxe framework - XXLPS [2012-05-26]
La procedura consigliata (oltre il nandroid backup) è:
1. Scaricare il file
2. Andare in system/lib e copiare il file libsurfaceflinger.so nella SD (in questo modo abbiamo salvata una copia del file originale)
3. Prelevare il file libsurfaceflinger.so_no-crt-flicker dallo zip scaricato, rinominarlo in libsurfaceflinger.so e copiarlo in /system/lib, sovrascrivendo quello vecchio
4. Riavviare il telefono.
Io l'ho provato e funziona alla grande.
SE TI SONO STATO UTILE RINGRAZIAMI PREMENDO IL BOTTONE "THANKS" rotfl
per andare in system/lib....con quale programma lo faccio?....
-
Quote:
platone76
per andare in system/lib....con quale programma lo faccio?....
Io uso root Explorer
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da iscio
su cm9 non ne hai bisogno, la rom esce già con l'effetto corretto. Infatti questa libreria è presa da cm9.
A mé lo fa lo scherzo qualche volta...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non riesco a copiare il fix nella cartella /system/lib perchè non ho i permessi ... ho provato a modificarli con rootexplorer e mi dice che non posso farlo ... mi mancano i privilegi di root ? uso la LPD v2 "La Vichinga!" con Abyss kernel 1.2 ... dove sbaglio ?
-
Quote:
teomatmar
non riesco a copiare il fix nella cartella /system/lib perchè non ho i permessi ... ho provato a modificarli con rootexplorer e mi dice che non posso farlo ... mi mancano i privilegi di root ? uso la LPD v2 "La Vichinga!" con Abyss kernel 1.2 ... dove sbaglio ?
mi rispondo da solo ... non mi ero ridato i permessi di root dopo aver cambiato kernel perchè sono un mona !!!
-
comunque per il nuovo firmware stock non si trova questa mod,evitate di installare che vi si impalla tutto
-
Cosa intendi per "nuovo firmware stock" ? Metti la sigla ... Così è più chiaro di quale firmware parli ... l'LPD ?
-
Quote:
Dirrty Fighter
comunque per il nuovo firmware stock non si trova questa mod,evitate di installare che vi si impalla tutto
Se per nuovo intendi quello ita LPF eccolo qui il crt-off ON XWLPF_CRTOff_Activated.zip ;) Ovviamente fate un bel nandroid prima che non si sa mai ;)
-
Quote:
bluflight13
Se per nuovo intendi quello ita LPF eccolo qui il crt-off ON
XWLPF_CRTOff_Activated.zip ;) Ovviamente fate un bel nandroid prima che non si sa mai ;)
wow ormai avevo perso l speranze per trovarlo,dove l'hai beccato?
-
Quote:
Dirrty Fighter
Spulciando nei post della discussione principale su xda ;) [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LPD] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
Sei sicuro che vada bene per le rom originali odexed?
-
Quote:
danilone19
Sei sicuro che vada bene per le rom originali odexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come puoi guardare anche tu nella guida non specifica, per quello dico sempre di farvi un nandroid prima di qualsiasi prova/mod ;)
-
Per la ns V2 LP9 non c'è?
-
Quote:
unname
Per la ns V2 LP9 non c'è?
l'utente dice
I used as base the file on XWLP9 that I'm using right now
quindi mettila tranquillamente
-
Ciao Iscio,
l'ho provata ieri ma mi ha crashato il cell che monta la V2 :-(
-
Quote:
unname
Ciao Iscio,
l'ho provata ieri ma mi ha crashato il cell che monta la V2 :-(
appena sovrascrivi il file il cell si impalla...devi spegnerlo tenendo premuta l'accensione per 10 secondi...e al riavvio dovrebbe funzionare ok
-
Quote:
iscio
appena sovrascrivi il file il cell si impalla...devi spegnerlo tenendo premuta l'accensione per 10 secondi...e al riavvio dovrebbe funzionare ok
La parte "divertente" è che non si impallava dopo aver sovrascritto, ma all'avvio di blocca dopo il boot.
Forse la cartella indicata qua non è quella corretta per la ns rom?
-
Quote:
unname
La parte "divertente" è che non si impallava dopo aver sovrascritto, ma all'avvio di blocca dopo il boot.
guarda io sulla v3 non ho avuto problemi...vediamo se qualcun altro corre in tuo aiuto
-
Quote:
iscio
guarda io sulla v3 non ho avuto problemi...vediamo se qualcun altro corre in tuo aiuto
Anch'io sull'altro cell con V3 nessun problema.
Aspettiamo :)
-
Quote:
unname
No la cartella è sempre quella indipendentemente dalla base della rom, ma leggendo nel td di xda sembra lo usino anche su lp9 quel fix.. Vi posso comunque che anche su LPG perfettamente funzionante ;)