Visualizzazione stampabile
-
ci ho appena provato, niente di niente! non mi resta che l'assistenza, ma il problema è che non ho la possibilità di azzerare il counter!!
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Prova a pulire i contatti come dice jacobrucia. Ma nel frattempo prova anche a disinserire la batteria per un po.
Ps: ho avuto anche io problemi con i contatti della porta Micro usb del telefono. Ho effettuato una bella pulizia con un pennello da disegno. Quello con le setole dure. Prova anche così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
ci ho appena provato, niente di niente! non mi resta che l'assistenza, ma il problema è che non ho la possibilità di azzerare il counter!!
Prima di mandare il telefono in assistenza prendi su ebay il jig dongle usb. Così azzeri il counter e stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
salve a tutti!! E' DA IERI CHE HO UN GROSSO PROBLEMA..
STAVO PER FARE UN DEEP CLEAN CON L'ULTIMO FIRMWARE ICS ITALIANO. AD UN CERTO PUNTO DEL FLASH CON ODIN NELLA CASELLA BIANCA IN ALTRO A DESTRA MI ESCE L'ERRORE !FAIL!, COME SE IL CAVO USB FOSSE STATO DISCONNESSO. HO DOVUTO TOGLIERE LA BATTERIA E QUANDO HO PROVATO A RIAVVIARE IL GALAXY MI è USCITO IL SEGUENTE MESSAGGIO: "FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN".
FORTUNATAMENTE MI SONO ACCORTO CHE IL TELEFONO VA ANCORA IN DOWNLOAD MODE COSì HO PROVATO A FLASHARE IL FIRMWARE MA IL TELEFONO NON VIENE PIù RICONOSCIUTO!!!
HO PROVATO ANCHE A DISINTALLARE E INSTALLARE KIES PENSANDO FOSSE UN PROBLEMA DEI DRIVER SAMSUNG MA NIENTE. HO PROVATO ANCHE SU ALTRI PC MA APPENA CONNETTO IL TELEFONO NON ME LO RICONOSCE..
A QUALCUNO è GIA SUCCESSO? COME POSSO RISOLVERE???
Stacca e riattacca tante volte il cavo dal cell (micro usb) anche a me è successo xò dopo un pò di volte ke lo fai il pc te lo riconosce!! :) a me ha iniziato a dare problemi qndo montavo il kernel syiah!! quindi non ti preoccupare!! stacca e riattacca tante volte il cavo!! :D
-
già ho il jig ma non lo azzera perchè ho il nuovo bootloader e non posso flashare il vecchio
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Prima di mandare il telefono in assistenza prendi su ebay il jig dongle usb. Così azzeri il counter e stai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
cmq prima di portarlo in assistenza, facendoti invalidare la garanzia prova a pulire i contatti accuratamente. sono convito che risolvi.
se il pc non è il telefono deve essere. quindi provare non costa nulla. prova anche il metodo usato da Nick991.
-
prova a riscaricare i driver del telefono dal sito della samsung.
fai cosi: scaricati kies e lo installi. colleghi il telefono acceso anche se ti da il messaggio di errore e vedi se installa i driver. collegalo in download mode e fai installare i driver. a questo punto disinstalla kies e riavvi il pc.
per TUTTE le procedure disattiva l'antivirus. a volte può dare noie.
ma prima pulisci per bene la porta microusb del telefono. ps: soffiaci dentro.... delle volte puoi risolvere anche in questo modo!!!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da
giovy101194
Ho provato ora con un altro galaxy..lo riconosce perfettamente..
-
Stacca e riattacca a me e andato!! Sono stato 2 ore a staccare e riattaccare ma niente!! E cmq so ke l'assistenza non te lo passa in garanzia!! Anke se azzeri il counter!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ALLA FINE L'HO PORTATO IN ASSISTENZA...ECCO LA SITUAZIONE
21/06/2012 Apertura richiesta di intervento
21/06/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
21/06/2012 Il prodotto è stato riparato
22/06/2012 Riconsegnato al cliente
sembra che non si siano accorti di nulla...ma cosa intendono riconsegnato al cliente? arrivato al city point dove l'ho consegnato o solo spedito?