credo ci sia un errore nell'extreme hard, pesa 14mb e infatti dentro c'è lo zip dell'hard
Visualizzazione stampabile
credo ci sia un errore nell'extreme hard, pesa 14mb e infatti dentro c'è lo zip dell'hard
mi sa che hai ragione, dopo lo controllo un attimo, per adesso rimuovo il link, grazie ;)
ho provato a mettere sia l'extreme (togliendo lo zip di troppo) sia l'hard ma con entrambi non boota, l'hard me lo reggeva con le vecchie versioni però, è normale?
ripristinati i link ;)
dom sai qual'è il discorso, che hardcore ha ricompilato i sorgenti nell'ultima relase e secondo me c'è ancora qualche problema, anche a me con l'hard ogni tanto mi da qualche noia, mentre prima no...ma gli undervolt dell'hard sono rimasti identici a prima...
Comunque prova a installarlo con odin, poi togli con triangle away il counter...a basso livello è sempre meglio ;)
grazie, con odin va :)
funziona esattamente come il phenomenal, nessun settaggio, nessun programma, lo metti e basta.
rispetto al 5.5 medium ha un uv più aggressivo ed inoltre è più aggiornato perchè si basa sullo speedmod k3-24 invece che sul 19
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
Dom, quindi puoi assicurare che la nuova versione (2.1) é installabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho su il soft (extreme e hard non me li regge purtroppo) e finora nessun problema quindi penso proprio di si, installa con odin però altrimenti non va