Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
io ho su il soft (extreme e hard non me li regge purtroppo) e finora nessun problema quindi penso proprio di si, installa con odin però altrimenti non va
questo problema lo avevo notato anche io. Monto il soft da circa due giorni e non ho nessun tipo di freez o riavvio,vorrei provare l'hard e vedere come va (magari la versione 2.1) flasho e ti dico :)
-
Quote:
dom1dom
io ho su il soft (extreme e hard non me li regge purtroppo) e finora nessun problema quindi penso proprio di si, installa con odin però altrimenti non va
dom1dom ma la soft da recovery ti da problemi?
@fenomeno82 basta installarlo, scarica almeno due versioni, soft e hard ad esempio, prova prima quella hard, se hai problemi al boot alla prima accensione, una volta che ti rendi contosi è freezato, tieni premuto il tasto power per riavviarlo nuovamente...se non va rientra il recovery e flasha il soft...tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
@fenomeno82 basta installarlo, scarica almeno due versioni, soft e hard ad esempio, prova prima quella hard, se hai problemi al boot alla prima accensione, una volta che ti rendi contosi è freezato, tieni premuto il tasto power per riavviarlo nuovamente...se non va rientra il recovery e flasha il soft...tutto qui
Rare io ho riscontrato vari freez con il soft quando l ho flashare da recovery... Adesso con odin non ho problemi (ora ho l hard 2.1 e incrocio le dita viste le varie incompatibilità dei kernel col mio galaxy)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rare
no con la soft per ora nessun problema
-
comunque è uscita la k3 25 forse proprio per problemi di questo tipo, poi provvedo ad aggiornare appena ho tempo ;)
-
rimango in attesa anche perchè la sensibilità mi sembra peggiorata con la 2.1 (prima avevo 1.1)
-
Forse sei riuscito a battere il phenomenal ;);)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
rimango in attesa anche perchè la sensibilità mi sembra peggiorata con la 2.1 (prima avevo 1.1)
Quoto, touch meno reattivo a mio parere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Rare
comunque è uscita la k3 25 forse proprio per problemi di questo tipo, poi provvedo ad aggiornare appena ho tempo ;)
Buone notizie, aspettiamo con ansia, grazie Rare!!!
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mercurio97
Quoto, touch meno reattivo a mio parere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è sempe settata a 5, comunque io con il 2.1 insieme a questo che avevo già da primahttps://www.androidiani.com/forum/mo...s-dal-gs3.html non avevo notato peggioramenti