Visualizzazione stampabile
-
Ehi, Rare, non ti vorrai mica fermare qui, dopo il tuo ottimo exploit, vero?? :D
Scherzi a parte, complimenti per il lavoro, e sappi che se deciderai di fare una versione con il k3-25 proverò sicuramente la tua hard extreme! Per il momento ho ancora alcuni freeze al riavvio, che col nuovo speedmod dovrebbero essere risolti..ma per il resto, in funzionamento, è ottimo!!! :)
-
Flashato l'extreme hard... È andato in freze al primo avvio, si è riavviato da solo e ora sembra andare perfettamente... Vi farò sapere come va ;-) basta che non venga abbandonato anche questo kernel
EDIT:
Come non detto, dopo un paio d'ore di utilizzo si riavviava da solo all'infinito... Passo all'hard
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao,
ho appena installato ls 2.1 Hard, con la ROM JKay Deluxe v14.1. al momento sembra tutto OK, tranne all'avvio che ci ha messo un po a caricare il tutto, ma ho un dubbio (da niubbo):
andando sull'App CWM mi compare un messaggio che sostanzialmente mi dice che il kernel in uso non è il CF-ROOT e che alcune funzioni potrebbero essere disabilitate.
Da una prima occhiata non mi sembra di vedere funzionalità disabilitate, e x questo vi chiedo se potrei avere dei "problemi" utilizzando tali funzioni
grazie!
-
Domanda stupida, ma non ho trovato risposta:
Si può installare sulle samsung based, sulle aokp, sulle cm9?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mythra
ciao,
ho appena installato ls 2.1 Hard, con la ROM JKay Deluxe v14.1. al momento sembra tutto OK, tranne all'avvio che ci ha messo un po a caricare il tutto, ma ho un dubbio (da niubbo):
andando sull'App CWM mi compare un messaggio che sostanzialmente mi dice che il kernel in uso non è il CF-ROOT e che alcune funzioni potrebbero essere disabilitate.
Da una prima occhiata non mi sembra di vedere funzionalità disabilitate, e x questo vi chiedo se potrei avere dei "problemi" utilizzando tali funzioni
grazie!
sono disabilitate a prima vista le funzioni di backup e ripristino dirette, per farle devi entrare in recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena flashato extreme hard per adesso tutto bene daltronde a me reggeva anche phenomenal extreme
Franky blue 13 V4lite
siyah 3.4.1.
modem neki2
-
Quote:
fradbari
Domanda stupida, ma non ho trovato risposta:
Si può installare sulle samsung based, sulle aokp, sulle cm9?
Quoto il mio mex, magari qlcuno mi sa risp :D:D
-
ciao ragazzi! monto il falamok k2.1 extreme hard...è mondiale...nessun freeze e una durata mondiale.
volevo sapere se il progetto si è fermato o se sta macinando nuove versioni.
inoltre questo kernel è compatibile con il cavetto otg per mettere mouse, tastiere...chiavette usb?
grazie
-
Quote:
marci4na
ciao ragazzi! monto il falamok k2.1 extreme hard...è mondiale...nessun freeze e una durata mondiale.
volevo sapere se il progetto si è fermato o se sta macinando nuove versioni.
inoltre questo kernel è compatibile con il cavetto otg per mettere mouse, tastiere...chiavette usb?
grazie
Grazie marci4na!
Per ora sono fermo a causa di mancanza di tempo...ma speriamo di riaverne!
ma non prima di settembre, anche perchè adesso per una settimana sarò in ferie finalmente!!:D
-
Quote:
Rare
Grazie marci4na!
Per ora sono fermo a causa di mancanza di tempo...ma speriamo di riaverne!
ma non prima di settembre, anche perchè adesso per una settimana sarò in ferie finalmente!!:D
ma ci mancherebbe che io ti stia a pressare per fare un aggiornamento.
sinceramente non saprei cosa volere di più da un kernel...sono allibito dalla stabilità e dalla longevità batteria.
mi dici solo se funziona il discorso otg con usb/mouse ecc.. ecc... (vorrei evitare di comprare il cavo per niente...)
grz